Staff > Stagione 2012/13

[5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/33) > >>

Gabbie:
L'arbitro :rofl:

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 22 Novembre, 2012, 23:39:37 pm ---forse non ti sei accorto che siamo stati schiacciati in area finchè non sono entrati Inler e Zuniga, ma tralasciando questo, vorrei sottolineare il grassetto, per ribadire ancora una volta quanto dico, che senza lui e Hamsik, siamo a livelli non molto superiori ad un Genoa... E tu lo stai evidenziando per me... Grazie.

--- Termina citazione ---

no, io ho evidenziato che Cavani è un mostro che risolve le partite anche da solo. Il resto lo stai deducendo tu ed è una cosa che io non penso minimamente :asd:

cicciograna:

--- Citazione da: djcarmine - 22 Novembre, 2012, 23:39:54 pm ---partita bellissima e ricca di emozioni che suggella una qualificazione meritata contro avversarie durissime, ma la squadra e la società hanno puntato tutto su questa coppa, quindi grazie ragazzi

Aggiungerei sentiti ringraziamenti alla dirigenza per averci attrezzato alla grande per questa competizione, con pedine del calibro di Britos e Donadel. Loro si che fanno la differenza in campo.

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 22 Novembre, 2012, 23:42:41 pm ---no, io ho evidenziato che Cavani è un mostro che risolve le partite anche da solo. Il resto lo stai deducendo tu ed è una cosa che io non penso minimamente :asd:

come la Santanchè a furia di tenere la bocca aperta ti lasci sfuggire qualche parola che può essere usata contro di te, anche se a differenza sua non le pensi... scusa se me ne approfitto spudoratamente, come dell'avatar per ste battute da terza elementare...:asd:

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 23 Novembre, 2012, 00:08:29 am ---come la Santanchè a furia di tenere la bocca aperta ti lasci sfuggire qualche parola che può essere usata contro di te, anche se a differenza sua non le pensi... scusa se me ne approfitto spudoratamente, come dell'avatar per ste battute da terza elementare...:asd:

:asd: :asd: :asd: approfittare della bocca della santanchè ti rende simile a berlusconi sappilo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa