Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: Raffaele83 - 22 Novembre, 2012, 23:13:24 pm ---Zuniga e Inler sebbene abbiano sbagliato diversi palloni (soprattutto Zuzù) hanno cambiato il match dal punto di vista caratteriale.
Mi tocca quotare DioBrando :look:
--- Termina citazione ---
thanks, ma non è che una cosa brutta quotarmi... :asd:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 22 Novembre, 2012, 23:24:23 pm ---"E' vero, è già successo che quando andiamo in vantaggio ci abbassiamo troppo"
Blerim Dzemaili...AMEN :gabbie:
e allora perchè minchia lo fate se pure Mazzarri vi urla di pressare e stare alti? Loteeeee!
vechabla:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 22 Novembre, 2012, 23:22:09 pm ---ti quoto...ma se è vero che l'europa league serviva anche a testare alcuni calciatore, allora bisogna prendere atto che degli elementi vanno tagliati
Dossena,Aronica,Britos,Donadel e se vogliamo considerare le altre 5 partite pure Rosati e Vargas.
Per quanto mi riguarda avevo già da tempo la certezza che i sopracitati fossero dei Bidonissimi.
Pigliamoci tutto quello che c'è di positivo(qualificazione,morale ecc ecc) e jamm annaz :ok:
kurz:
io non oso immaginare mo col psv chi gioca
Bruce Colotti:
vedo il Napoli da tempo....non conosco i sallustio...i savoldi...gli Altafini...i sivori...i Jeppson...i Vinicio.....ma credo che Cavani venga dopo Diego e Careca....non costruire una squadra intorno a questo calciatore è veramente una bestemmia....basterebbe davvero poco per aprire un ciclo di vottorie anche in europa...questo calciatore è mostruoso....oltre ad essere un leader....
Dimonios:
Comunque a cap decapitata glie l'ha messo in quel posto. :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa