Staff > Stagione 2012/13

[5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/33) > >>

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Alemao - 23 Novembre, 2012, 15:20:43 pm ---Alvino che esulta il quel modo è veramente demenziale. Ieri su Sky lo hanno riproposto in versione urlatore. Mammamà. È già difficile sentirlo per 5 minuti. Non oso immaginare come sia seguirsi una telecronaca sua per tutta la partita.

--- Termina citazione ---

Ieri nel periodo che il commento sky non era in sincro abbiamo messo il suo commento e quelli hanno pareggiato  :maronn:

Alemao:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 23 Novembre, 2012, 15:33:13 pm ---Ieri nel periodo che il commento sky non era in sincro abbiamo messo il suo commento e quelli hanno pareggiato  :maronn:

Io il pareggio l'ho visto due secondi dopo aver visto i Frere Chaos in tv. Presagi.

vechabla:

--- Citazione da: Alemao - 23 Novembre, 2012, 15:35:13 pm ---Io il pareggio l'ho visto due secondi dopo aver visto i Frere Chaos in tv. Presagi.

:rofl:
l'ho registrata,entro stasera la guardo :sisi:

ohyess:

--- Citazione da: Alemao - 23 Novembre, 2012, 15:20:43 pm ---Alvino che esulta il quel modo è veramente demenziale. Ieri su Sky lo hanno riproposto in versione urlatore. Mammamà. È già difficile sentirlo per 5 minuti. Non oso immaginare come sia seguirsi una telecronaca sua per tutta la partita.

secondo voi se mi propongo a sky come telecronista fazioso al posto di alvino mi prendono???

se mandiamo tutti una mail a sky forse si.
 :look:

Alemao:

--- Citazione da: ohyess - 23 Novembre, 2012, 15:54:05 pm ---secondo voi se mi propongo a sky come telecronista fazioso al posto di alvino mi prendono???

se mandiamo tutti una mail a sky forse si.
 :look:

Dipende da quanto sei trash. Con o senza occhiali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa