Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: rafel - 23 Novembre, 2012, 12:27:15 pm ---Stava dicendo quacosa sui compagni poi si è mozzicato la lingua, che quelli che stanno fuori e difficile che rendano bene
comuqnue non mi ricordo esattamente la parole ma se trovate l'intervista fatta a Italia 1 postatela
--- Termina citazione ---
ma non è vero! :asd:
Alex88:
--- Citazione da: papasouth - 23 Novembre, 2012, 14:13:03 pm ---ma non è vero! :asd:
:look: Ma infatti mi chiedo che ha capito Rafel, l'intervista l'avrò sentita na decina di volte.
Antonio Scannagatti:
Non capisco l'accanimento su Totò. L'espulsione non c'era e comunque parte da una bucata di Britos (2 ne ha fatte). Ricordo che arriva subito dopo una giocata idiota di Cavani che spara da 30 metri col campo libero avanti invece di andare fino in porta a segnare.
Sul gol che c'è da dire? :boh:
bat86:
--- Citazione da: papasouth - 22 Novembre, 2012, 23:26:18 pm ---per dio siamo in corsa per tutti gli obiettivi stagionali e già fate il de profundis, che la sla vi stronchi!
l'importante è essere passati :sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 23 Novembre, 2012, 14:19:50 pm ---Non capisco l'accanimento su Totò. L'espulsione non c'era e comunque parte da una bucata di Britos (2 ne ha fatte). Ricordo che arriva subito dopo una giocata idiota di Cavani che spara da 30 metri col campo libero avanti invece di andare fino in porta a segnare.
Sul gol che c'è da dire? :boh:
Credo che in pochi possano lisciare una palla simile con il proprio piede preferito, per non parlare dei continui falli inutili con gli avversari spalle alla porta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa