Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: rafel - 23 Novembre, 2012, 12:17:53 pm ---Cavani gia ieri durante l'intervista del dopo partita voleva dire che si è rotto il cazzo.
--- Termina citazione ---
Che ha detto?
Dude:
abbiamo passato il girone con le riserve + sprazzi di cavani...MALEDETTO MAZZARRI!!!!
rafel:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 23 Novembre, 2012, 12:25:15 pm ---Che ha detto?
Stava dicendo quacosa sui compagni poi si è mozzicato la lingua, che quelli che stanno fuori e difficile che rendano bene
comuqnue non mi ricordo esattamente la parole ma se trovate l'intervista fatta a Italia 1 postatela
peppere:
--- Citazione da: rafel - 23 Novembre, 2012, 12:24:48 pm ---E non sara invece che la vogliono fare visto che comunque ci mandano tutti i titolari ? :boh:
Rafè ma non esiste solo il nero e il bianco eh. L'idea sarebbe quella di snobbarla in toto ma non puoi andare con i primavera per questione di risonanza e di immagine, ti criticherebbero ovunque pure fuori dall'Italia. Il compromesso è cercare di onorarla e passare il girone col minimissimo sforzo per poi provare ad andare più avanti possibile. Levati comunque dalla testa (cit.) che è Mazzarri che sceglie 'e fa ste figure e merda e si prende responsabilità che solo un ebete e un pazzo si prenderebbe.
Io capisco le vostre posizioni anti Mazzarri ma non è che potete estenderle ad ogni cavolo di discussione.
rafel:
--- Citazione da: peppere - 23 Novembre, 2012, 12:31:28 pm ---Rafè ma non esiste solo il nero e il bianco eh. L'idea sarebbe quella di snobbarla in toto ma non puoi andare con i primavera per questione di risonanza e di immagine, ti criticherebbero ovunque pure fuori dall'Italia. Il compromesso è cercare di onorarla e passare il girone col minimissimo sforzo per poi provare ad andare più avanti possibile. Levati comunque dalla testa (cit.) che è Mazzarri che sceglie 'e fa ste figure e merda e si prende responsabilità che solo un ebete e un pazzo si prenderebbe.
Io capisco le vostre posizioni anti Mazzarri ma non è che potete estenderle ad ogni cavolo di discussione.
Ma non credo nemmeno che Dela Impone la formazione a Mazzarri.
Sono d'accordo sul bianco e nero pero se vuoi passarla e poi vedere di andare avanti il piu possibile ti qualifichi nelle prime tre con gran parte(8/11 al massimo) dei titolari ( siamo a inizio stagione mica gia a maggio) e poi ti diverti a a fare esperimenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa