Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: calvin - 20 Novembre, 2012, 13:59:03 pm ---Spiace per la bambina che soffrirebbe, ma quanto mi piacerebbe che gli ultrà svedesi accoltellassero una bimba di 8 anni alle spalle.
--- Termina citazione ---
No ma loro usano i martelli
Guallera V.2:
Onestamente dopo quanto successo all'andata, se qualche napoletano, abbusca e se la vede brutta in terra d'Ikea, non mi dispiace come cosa. Se purtroppo in questa città ci stanno i subumani che non si decidono a prendere e giustiziare sommariamente, non è colpa poi dell'altro popolo, se applica la legge del tagione.
djcarmine:
--- Citazione da: angels - 20 Novembre, 2012, 13:48:52 pm ---Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore che si è imbattuto su un portale di un gruppo organizzato dell'Aik Solna. Questi tifosi sono conosciuti tra quelli più violenti del paese. Ecco le minacce pubblicate sul sito sverigescenen.se . Gli ultras di Stoccolma promettono ritorsioni dopo la vile aggressione subita da alcuni supporters a Napoli
"In riguardo alla trasferta contro il Napoli dove un nostro tifoso è stato accoltellato dalgi ultras Napoletani!! Sono stati attaccati tifosi normali ( NON ULTRAS ) dagli ultras Napoletani armati con coltelli e altri armi perfino anche due bambini, un ragazzo di 9 anni e una ragazza di 14 anni!!!! Si vede che abbiamo a che fare con Ultras senza coglioni e senza rispetto contro i tifosi normali.Per la partita di ritorno a casa nostra aspettiamo almeno 1000 tifosi Napoletani di questi 1000 almeno 450 sono Ultras. Raccomandiamo tutti i tifosi Napoletani di non darsi aria e di non mostrare presentarsi con sciarpe, cappelli, bandiere, valigie e altre cazzate napoletane.Qusto vale per tutti tifosi napoletani quelli dall'Italia e anche quelli che sono residenti in Svezia per chi non lo fa non è opportuno sapere che non guarderemo in faccia a nessuno, questa volta giocheremo nella nostra città e le regole le dettiamo noi e ci vendicheremo. Vi tratteremo come noi siamo stati trattati nella vosta citta di merda!! Arrivano arrivano i Napoletani senti senti che puzza di Merda!!! Napoli Vaffanculo"
:maronn:
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
come stiamo rovinati
Dario Uchiha:
:rotfl:
djcarmine:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Novembre, 2012, 14:50:47 pm ---Onestamente dopo quanto successo all'andata, se qualche napoletano, abbusca e se la vede brutta in terra d'Ikea, non mi dispiace come cosa. Se purtroppo in questa città ci stanno i subumani che non si decidono a prendere e giustiziare sommariamente, non è colpa poi dell'altro popolo, se applica la legge del tagione.
--- Termina citazione ---
giovanni ma che stai dicendo? mi auguro che qualche sedicente "ultras" se ne torni da queste parti carico di meraviglie, ma spero con tutte le mie forze che non succeda niente ai tifosi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa