Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
voglio lui. Ditegli di pettinarsi per l'occasione
Bruce Colotti:
Il turnover lo puoi fare comunque anche se in modo diverso....nelle ultime partite ha iniziato con i rincalzi per poi mettere sempre 3 titolari nel secondo tempo nel tentativo di recuperare la gara....a questo punto allora....se gli errori passati aiutano....fai turnover ma in modo diverso...intanto giochi in campionato lunedì prossimo...di sera....quindi hai 3 giorni e mezzo per recuperare....affronti una squadra modesta...quindi non si prevede un dispendio di energie eccessivo(rattammece)....puoi chiudere la questione qualificazione...e hai la fortuna che Cavani in campionato la prossima la salta....a sto punto metti dall'inizio Hamsik con Cavani ed in difesa almeno cannavaro lo schieri..dai minuti a Zuniga che viene da un infortunio e parti col centrocampo titolare....
De Sanctis
Gamberini Cannavaro Aronica
Mesto Inler Berhami Zuniga
Hamsik
Vargas Cavani
se riesci a mettere la gara a tuo favore puoi cominciare a togliere Inler, Zuniga e uno tra Berhami e Hamsik
calvin:
Ma fa anche questa Italia Uno?
Contento di evitarmi lo streaming o una serata sotto la pioggia al bar, ma questi hanno fatto due volte il Napoli e due l'Inter e non hanno mai fatto passare in chiaro i negrieri e i fascisti......fossi in loro starei incazzato :asd:
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 20 Novembre, 2012, 12:44:34 pm ---Ma fa anche questa Italia Uno?
--- Termina citazione ---
:sisi:
Peccato che Italia 1 per il Napoli in Europa League, è il male assoluto. In due edizioni solo sconfitte (Liverpool, Villarreal, Eindhoeven e Dnipro) ed un misero pareggio (in casa con l'Utrecht).
angels:
Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore che si è imbattuto su un portale di un gruppo organizzato dell'Aik Solna. Questi tifosi sono conosciuti tra quelli più violenti del paese. Ecco le minacce pubblicate sul sito sverigescenen.se . Gli ultras di Stoccolma promettono ritorsioni dopo la vile aggressione subita da alcuni supporters a Napoli
"In riguardo alla trasferta contro il Napoli dove un nostro tifoso è stato accoltellato dalgi ultras Napoletani!! Sono stati attaccati tifosi normali ( NON ULTRAS ) dagli ultras Napoletani armati con coltelli e altri armi perfino anche due bambini, un ragazzo di 9 anni e una ragazza di 14 anni!!!! Si vede che abbiamo a che fare con Ultras senza coglioni e senza rispetto contro i tifosi normali.Per la partita di ritorno a casa nostra aspettiamo almeno 1000 tifosi Napoletani di questi 1000 almeno 450 sono Ultras. Raccomandiamo tutti i tifosi Napoletani di non darsi aria e di non mostrare presentarsi con sciarpe, cappelli, bandiere, valigie e altre cazzate napoletane.Qusto vale per tutti tifosi napoletani quelli dall'Italia e anche quelli che sono residenti in Svezia per chi non lo fa non è opportuno sapere che non guarderemo in faccia a nessuno, questa volta giocheremo nella nostra città e le regole le dettiamo noi e ci vendicheremo. Vi tratteremo come noi siamo stati trattati nella vosta citta di merda!! Arrivano arrivano i Napoletani senti senti che puzza di Merda!!! Napoli Vaffanculo"
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa