Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Raffaele83:
:napolii: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :delapalm: :angelo:
vechabla:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Novembre, 2012, 18:40:13 pm ---Io DEVO capire una sfaccimma di cose una volta e per tutte: perchè Petkovic in conferenza stampa ha detto che schiererà la migliore formazione possibile cercando di vincere SEMPRE? Perchè dice che anche a Maribor (anche se già qualificati) andranno per vincere? Perchè il NAPOLI deve farsi sempre questi conti da pezzente della sfaccimma del chitammuorto dell'allenatore? PERCHE'?
ABBIAMO UN ALLENATORE DI MERDA! PUNTO!
--- Termina citazione ---
vi appigliate veramente a tutto per criticare Mazzarri,pure alle stronzate più inutili.Cos e pazz
Gioca Gamberini al posto di Campagnaro.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 22 Novembre, 2012, 20:31:48 pm ---vi appigliate veramente a tutto per criticare Mazzarri,pure alle stronzate più inutili.Cos e pazz
--- Termina citazione ---
Il problema è che Mazzarri è merda.
vechabla:
--- Citazione da: kohna80 - 22 Novembre, 2012, 20:34:29 pm ---Il problema è che Mazzarri è merda.
--- Termina citazione ---
Questo è un tuo pensiero,per carità,però criticarlo pure per le cose più inutili ed insignificanti mi pare veramente esagerato.
rafel:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 22 Novembre, 2012, 20:38:03 pm ---Questo è un tuo pensiero,per carità,però criticarlo pure per le cose più inutili ed insignificanti mi pare veramente esagerato.
--- Termina citazione ---
Andre ma mica lo si critica per come si veste?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa