Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Gabbie:
--- Citazione da: blackpower - 22 Novembre, 2012, 17:31:52 pm ---Il Milan ha passato il girone matematicamente con 8 punti in 5 giornate :sisi:
--- Termina citazione ---
None, io mi riferivo al fatto che quasi tutti i santi giorni, e comunque sempre alla vigilia o il giorno della partita, me car l'uocchje sulle 17:17. Ma è paranormale, oggi avrò guardato l'orologio del pc sì e no due volte :doh:
Po' è ovvio che è na struzata (per altro mi capitò pure prima di Villareal-Napoli di CL), però vuless veramente capì perchè il calcolo delle probabilità me sfott. E lo so che non mi accorgerei della cosa se beccassi sempre 18 e 37, però rimane un ingrippo.
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Novembre, 2012, 17:39:43 pm ---None, io mi riferivo al fatto che quasi tutti i santi giorni, e comunque sempre alla vigilia o il giorno della partita, me car l'uocchje sulle 17:17. Ma è paranormale, oggi avrò guardato l'orologio del pc sì e no due volte :doh:
Po' è ovvio che è na struzata (per altro mi capitò pure prima di Villareal-Napoli di CL), però vuless veramente capì perchè il calcolo delle probabilità me sfott. E lo so che non mi accorgerei della cosa se beccassi sempre 18 e 37, però rimane un ingrippo.
Prova a mettere l'orologio di sistema un'ora e 17 indietro :look:
Marco78:
Io DEVO capire una sfaccimma di cose una volta e per tutte: perchè Petkovic in conferenza stampa ha detto che schiererà la migliore formazione possibile cercando di vincere SEMPRE? Perchè dice che anche a Maribor (anche se già qualificati) andranno per vincere? Perchè il NAPOLI deve farsi sempre questi conti da pezzente della sfaccimma del chitammuorto dell'allenatore? PERCHE'?
ABBIAMO UN ALLENATORE DI MERDA! PUNTO!
rafel:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Novembre, 2012, 18:40:13 pm ---Io DEVO capire una sfaccimma di cose una volta e per tutte: perchè Petkovic in conferenza stampa ha detto che schiererà la migliore formazione possibile cercando di vincere SEMPRE? Perchè dice che anche a Maribor (anche se già qualificati) andranno per vincere? Perchè il NAPOLI deve farsi sempre questi conti da pezzente della sfaccimma del chitammuorto dell'allenatore? PERCHE'?
ABBIAMO UN ALLENATORE DI MERDA! PUNTO!
:mazzarri: L'AIK le è una bella formazione
Raffaele83:
--- Citazione da: rafel - 22 Novembre, 2012, 18:51:48 pm --- :mazzarri: L'AIK le è una bella formazione
:mazzarri: "I ragazzi hanno giohato bene, hanno dato tutto la holpa è di quei due gol nei primi cinque minuti che hanno fatto si che per l'Aik la strada fosse in discesa, nel secondo tempo meritavamo il gò con cavani e vargas in 2 occasioni e la partita di sarebbe potuta riaprire.... sono comunque soddisfatto dei miei ragazzi"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa