Staff > Stagione 2012/13

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (18/59) > >>

Gabbie:
Stiamo pagando, ad ogni partita, tutti gli errori commessi in estate. Dall'aver sostituito un giocatore esplosivo fisicamente con dei fracichi in corpo che non apparano 90' in due, all'aver allestito una panchina degna del Siena, dall'aver tenuto un allenatore che aveva chiuso il suo ciclo con noi, all'aver fatto una preparazione tardiva e di sole due settimane.

La vedo nera proprio. Se va proprio tutto tutto bene, possiamo arrivare al giro di boa con 37 punti. Ma poi per arrivare terzi dovremmo farne quasi altrettanti nel girone di ritorno, e se penso che dobbiamo andare 2 volte a Roma, a Milano con il Milan, a Firenze, a Udine, e che dobbiamo ospitare le uniche due squadre che hanno le capacità di venire a vincere al San Paolo, Juve e Inter, mi viene veramente la depressione.

Trenz:
Non so voi ma ormai il Napoli lo tengo stampato in fronte.
Quando ho visto il primo gol milanista ho pensato subito "oilloc,oì...amm ittat n ata partita".Sono certo che in tantissimi tifosi(che magari durante la gara non se lo fanno uscire per pura scaramanzia,tipo me) hanno pensato le stesse cose,come aver rivisto per l ennesima volta lo stesso film.

Aurea Mediocritas:
Rischiamo di non arrivare terzi di questo passo... Cosa che al netto di tutte le schifezze del romano non ha ragion d'essere. Qualsiasi posizione sotto la terza sarebbe fallimento.

Azz:

--- Citazione da: Trenz - 18 Novembre, 2012, 00:51:15 am ---Non so voi ma ormai il Napoli lo tengo stampato in fronte.
Quando ho visto il primo gol milanista ho pensato subito "oilloc,oì...amm ittat n ata partita".Sono certo che in tantissimi tifosi(che magari durante la gara non se lo fanno uscire per pura scaramanzia,tipo me) hanno pensato le stesse cose,come aver rivisto per l ennesima volta lo stesso film.

--- Termina citazione ---
idem..... :suicidio:...siamo così,volente o nolente.....

rafel:
Ci e andata bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa