Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: bat86 - 17 Novembre, 2012, 23:14:34 pm ---mazzarri dice che questa partita era segnata :aiutoo:
--- Termina citazione ---
in certo senso ha straragione
flav80:
L` unico cambio decente in panchina era mesto..io non nego che mazzarri sia limitato ma vista la squadra che ha il napoli siete sicuri che altri avrebbero fatto meglio? Con il.non gioco il napoli, giocando di rimessa, ha costruito buoni campionati. Giocando a pallone, affrontando le partite a viso aperto siete sicuri che con i nostri uomini avremmo risultsto migliori?
DioBrando:
--- Citazione da: flav80 - 17 Novembre, 2012, 23:27:57 pm ---L` unico cambio decente in panchina era mesto..io non nego che mazzarri sia limitato ma vista la squadra che ha il napoli siete sicuri che altri avrebbero fatto meglio? Con il.non gioco il napoli, giocando di rimessa, ha costruito buoni campionati. Giocando a pallone, affrontando le partite a viso aperto siete sicuri che con i nostri uomini avremmo risultsto migliori?
provare per lo meno a giocare non di rimessa potremmo almeno farlo... Poi che alcuni uomini cambi modulo ma restano cessi è innegabile, ma essere più propositivi e meno attendisti non dipende certo dal modulo, ma dalle indicazioni del parrucca...
djcarmine:
--- Citazione da: flav80 - 17 Novembre, 2012, 23:27:57 pm ---L` unico cambio decente in panchina era mesto..io non nego che mazzarri sia limitato ma vista la squadra che ha il napoli siete sicuri che altri avrebbero fatto meglio?
in generale se ne può discutere, ma questa sera la squadra avrebbe fatto meglio anche se fosse affidata ancora a colomba
Gabbie:
--- Citazione da: dostoieschi - 17 Novembre, 2012, 22:47:03 pm ---Gioco brutto, mentalità perdente, risultati mediocri. Mazzarri muori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa