Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 21 Novembre, 2012, 10:51:28 am ---Mi ripeto, il Napoli quando non gira al massimo fisicamente da l'impressione di aver perso la grinta...ripeto per me è solo fisico basta aspettare le prossime giornate e la fine del girone di ritorno.
Per me a Cagliari ce la giochiamo la partita perché contro squadre che giocano senza chiudersi non facciamo male.
Bisognerà vedere come la impotano i nostri avversari e come si risolverà la partita, se si dovrà aspettare una giocata di Hamsik o se tutta la squadra gioca bene...magari segna Maggio...
--- Termina citazione ---
Cagliari per noi è un campaccio ostico e ci aspetteranno con un certa voglia. Non voglio fare il pessimista ma... :maronn:
paris_san_gennar:
--- Citazione da: rafel - 21 Novembre, 2012, 10:54:43 am ---Cagliari per noi è un campaccio ostico e ci aspetteranno con un certa voglia. Non voglio fare il pessimista ma... :maronn:
Vero, ma non lo so, voglio essere ottimista....Una la devono pur sbagliare ste pecore...o no?
Raffaele83:
Con il Catania in casa (l'unica che ho visto sono sincero) hanno giocato maluccio
Comunque poco da dire se abbiamo paura del Cagliari penso che ancora non abbiamo il diritto di pensare in grande.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: rafel - 21 Novembre, 2012, 10:41:16 am ---Bruce o frat. che voglia hai di schiattarti il fegato ancora?!
e lo so.....ma vedere dalla curva una gara non ti fa capire certe cose....così quelle in casa me le rivedo spesso in tv....
Gabbie:
Ma chillu muort e Pant recupera o no per lunedì? :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa