Staff > Stagione 2012/13

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (55/59) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 20 Novembre, 2012, 15:31:45 pm ---Gabrié, che ti devo dire, aspettiamo la fine del girone di andata e vediamo.

--- Termina citazione ---

Non teniamo molta scelta :asd:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ian Curtis - 20 Novembre, 2012, 15:51:39 pm ---Però, guagliù, je tengo n’ata impressione: che, a volte, quando uno fa una critica (anche se la mia, più che una critica, era un amarcord), poi è come se dovesse pagare dazio, venendo relegato nel girone dei numbertulliani ed essendo costretto a gioire un po’ di meno, nel caso in cui la cose andassero bene («Jè vist, ciucciuè!?»).  Qui, invece, si sta soltanto parlando, ragionando e cercando di trovare motivi e perché, in base alle impressioni che uno, dopo un numero abbastanza cospicuo di partite, si fa, com’è giusto che sia.   :boh:

Ma quando mai, anzi visto che io la penso come tu, ti do tutta la mia stima e la mia solidarietà, caro compagno di condivisione nel topic del pescimanologo in uncensored  :compagni: :look:

peppere:

--- Citazione da: Ian Curtis - 20 Novembre, 2012, 15:51:39 pm ---Però, guagliù, je tengo n’ata impressione: che, a volte, quando uno fa una critica (anche se la mia, più che una critica, era un amarcord), poi è come se dovesse pagare dazio, venendo relegato nel girone dei numbertulliani ed essendo costretto a gioire un po’ di meno, nel caso in cui la cose andassero bene («Jè vist, ciucciuè!?»).  Qui, invece, si sta soltanto parlando, ragionando e cercando di trovare motivi e perché, in base alle impressioni che uno, dopo un numero abbastanza cospicuo di partite, si fa, com’è giusto che sia.   :boh:

sta tranquill. E' normale che tu e paris vediate le cose in modo diverso, tu sei più per il bootylicious, lui per il cuckold :boh:

Ian Curtis:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Novembre, 2012, 15:58:41 pm ---compagno di condivisione nel topic del pescimanologo in uncensored  :compagni: :look:

--- Citazione da: peppere - 20 Novembre, 2012, 16:04:20 pm --- tu sei più per il bootylicious

:compagni:

Bruce Colotti:
a dire la verità io ancora non so che pensare delle prestazioni del Napoli in questo scorcio di campionato....è vero la juve ci sta davanti di 5, ma ripenso ai 3 punti che si sono rubati a Catania, quelli di Udine, la partita con il siena....insomma quando loro sono in calo qualcuno una mano sempre gliela porge....ci sopravanza di 1 solo punto l'Inter che a mio avviso ha un pò di talento in più e uomini con esperienza superiore alla nostra(Samuel, Cambiasso, Milito,Snejder, Cassano, Zanetti, Chivu....)saranno avanti con l'età, ma il talento e la tanta strada fatta, i tanti successi avuti qualcosa in più ti danno...poi ci siamo noi e la viola....dietro a distanza discreta le altre....come ogni campionato insegna c'è una big che fallisce(il Milan, la roma per me non è una big da un pò)e una sorpresa che rompe le palle alle altre.....alla luce di queste valutazione il campionato del Napoli può apparire buono....poi penso ai 2 punti persi col toro....e pur lasciando il pareggio col milan(ci può stare...anche se arrivato nel modo che tutti sappiamo) e mi immagino un napoli a soli 3 punti dalla Juventus....con la Champions e il Chelsea che incombono ....il Milan rinfrancato nella prossima di serie A e allora mi vien da dire che si poteva fare di più....per ora resto scettico...sospendo il giudizio e attendo :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa