Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: Alemao - 19 Novembre, 2012, 19:07:21 pm ---Cavani avrà vattuto Campagnaro. Tutto questo è già accaduto e accadrà ancora.
--- Termina citazione ---
Se lo picchia in nome di Dio non fa nemmeno peccato. Ha l'appoggio di tutto il paradiso.
Piskyno89:
--- Citazione da: Alemao - 19 Novembre, 2012, 19:07:21 pm ---Cavani avrà vattuto Campagnaro. Tutto questo è già accaduto e accadrà ancora.
ma sperann ca o vatt na vot e ppe semp, e occir... a lui e a quell'altro compagniello muorto...
va a vedere poi stanno venendo meno tutti gli uomini di fiducia del mister...
Ian Curtis:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 19 Novembre, 2012, 12:27:45 pm ---
Paris, però, scusami un attimo, ma, pur constatando che questo forum è senza dubbio circondato da un dilagante pessimismo astrale, non mi pare che esser preoccupati per il Napoli sia sintomo di ipocondria. Partite come quelle di Catania, di Bergamo, col Torino, di sabato sono segnali, sono sintomi e manifestazioni concrete, non immaginarie e catastrofiche. Io, personalmente, anche se non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, non vengo qui per sfogare le mie frustrazioni, per fare il troll o perché devo rompere il pasticciotto a qualcuno. Tanto è vero che scrivo pochissimo. Specie dopo i mal d’esistere post-ntuseccata. E, come credo si sia appreso sinora, non sono proprio il tipo da predicare flagelli e finimondi. Però, dopo ormai 15-16 partite tra campionato e coppe, io tranquillo, rilassato e speranzoso proprio non riesco ad esserlo. Pare ’na strunzata, ma, da un po’, io ho paura di vedere il Napoli. Paura di vedere e rivedere quest’apatia, questa malavoglia, questa flemma e quest’attendismo fatti passare per maturità da grande squadra. Io me ne sbatto i coglioni del bel gioco, del se sappiamo o meno fare tre passaggi di fila. Io voglio vincere tutte le partite rubando, facendo un tiro in porta. Ma questo, per me, non è il caso del Napoli. Il Napoli non gioca così perché è una precisa scelta tattica. A me il Napoli dà l’impressione che giochi così perché ha perso lo spirito, l’anima e la sfaccimma della cazzimma. E questo mi deprime più di ogni altra cosa.
Come mi deprime constatare che non riesco più ad innamorarmi del Napoli, poiché, come detto, il più delle volte sembra uno stillicidio, un continuo economizzare e preservare energie, dare di meno, astiparsi. Ma per chi, per cosa? Io voglio vedere lo strasfaccimmoso del sangue agli occhi, mica il tiki-taka!
:fuga:
Gabbie:
--- Citazione da: Ian Curtis - 19 Novembre, 2012, 19:33:48 pm ---Paris, però, scusami un attimo, ma, pur constatando che questo forum è senza dubbio circondato da un dilagante pessimismo astrale, non mi pare che esser preoccupati per il Napoli sia sintomo di ipocondria. Partite come quelle di Catania, di Bergamo, col Torino, di sabato sono segnali, sono sintomi e manifestazioni concrete, non immaginarie e catastrofiche. Io, personalmente, anche se non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, non vengo qui per sfogare le mie frustrazioni, per fare il troll o perché devo rompere il pasticciotto a qualcuno. Tanto è vero che scrivo pochissimo. Specie dopo i mal d’esistere post-ntuseccata. E, come credo si sia appreso sinora, non sono proprio il tipo da predicare flagelli e finimondi. Però, dopo ormai 15-16 partite tra campionato e coppe, io tranquillo, rilassato e speranzoso proprio non riesco ad esserlo. Pare ’na strunzata, ma, da un po’, io ho paura di vedere il Napoli. Paura di vedere e rivedere quest’apatia, questa malavoglia, questa flemma e quest’attendismo fatti passare per maturità da grande squadra. Io me ne sbatto i coglioni del bel gioco, del se sappiamo o meno fare tre passaggi di fila. Io voglio vincere tutte le partite rubando, facendo un tiro in porta. Ma questo, per me, non è il caso del Napoli. Il Napoli non gioca così perché è una precisa scelta tattica. A me il Napoli dà l’impressione che giochi così perché ha perso lo spirito, l’anima e la sfaccimma della cazzimma. E questo mi deprime più di ogni altra cosa.
Come mi deprime constatare che non riesco più ad innamorarmi del Napoli, poiché, come detto, il più delle volte sembra uno stillicidio, un continuo economizzare e preservare energie, dare di meno, astiparsi. Ma per chi, per cosa? Io voglio vedere lo strasfaccimmoso del sangue agli occhi, mica il tiki-taka!
:bacino:
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Ian Curtis - 19 Novembre, 2012, 19:33:48 pm ---Paris, però, scusami un attimo, ma, pur constatando che questo forum è senza dubbio circondato da un dilagante pessimismo astrale, non mi pare che esser preoccupati per il Napoli sia sintomo di ipocondria. Partite come quelle di Catania, di Bergamo, col Torino, di sabato sono segnali, sono sintomi e manifestazioni concrete, non immaginarie e catastrofiche. Io, personalmente, anche se non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, non vengo qui per sfogare le mie frustrazioni, per fare il troll o perché devo rompere il pasticciotto a qualcuno. Tanto è vero che scrivo pochissimo. Specie dopo i mal d’esistere post-ntuseccata. E, come credo si sia appreso sinora, non sono proprio il tipo da predicare flagelli e finimondi. Però, dopo ormai 15-16 partite tra campionato e coppe, io tranquillo, rilassato e speranzoso proprio non riesco ad esserlo. Pare ’na strunzata, ma, da un po’, io ho paura di vedere il Napoli. Paura di vedere e rivedere quest’apatia, questa malavoglia, questa flemma e quest’attendismo fatti passare per maturità da grande squadra. Io me ne sbatto i coglioni del bel gioco, del se sappiamo o meno fare tre passaggi di fila. Io voglio vincere tutte le partite rubando, facendo un tiro in porta. Ma questo, per me, non è il caso del Napoli. Il Napoli non gioca così perché è una precisa scelta tattica. A me il Napoli dà l’impressione che giochi così perché ha perso lo spirito, l’anima e la sfaccimma della cazzimma. E questo mi deprime più di ogni altra cosa.
Che t'aggià di, io il Napoli lo guardo, lo sostengo e sono fiducioso aldilà del risultato, aldilà dell'allenatore, aldilà del presidente...a me basta vedere quella maglia ed 11 giocatori correre dietro ad una palla sostenendo la squadra che mi sento l'uomo più felice del mondo ed inizio a tifare.
Non riesco ad essere catastrofico, ci sono dei problemi che sono stati evidenziati dallo scorso anno, ma si sa che la squadra ha delle carenze che non sono state colmate correttamente. Per me più che un discorso di cazzimma (cosa che io denoto in campo, basta vedere come giocano) è un problema fisico. Secondo me hanno fatto una preparazione che ha puntato tutto sulla supercoppa e che ora (periodo da sempre altalenante per il napoli) ci fa stare un po' sulle gambe (tra l'altro abbiamo 7 punti in più rispetto allo scorso anno e 4 in più rispetto all'annata del ritorno in scempions). Il primo tempo ho visto molta cazzimma in particolare a centrocampo, col genoa ho visto cazzimma, la sola partita moscia è stata col toro (ma anche li' come col Catania è stato un problema di episodi). Se il fisico non risponde la cazzimma serve a poco...
Io sono speranzoso, e punto al secondo posto perché so che la rosa è incompleta. Poi che la società non sia intervenuta a dovere è cosa risaputa ai più. Vedremo alla fine del girone d'andata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa