Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: kaiser-5 - 18 Novembre, 2012, 17:25:03 pm ---io lo chiamo piedistallo immaginario perchè solo nella nostra immaginazione possiamo competere con la prima in classifica (juve), mentre con l'attuale seconda (inter) e l'attuale terza insieme a noi (fiorentina), a mio giudizio, possiamo tranquillamente giocarcela, sia nei 90 minuti che alla lunga. con la juve invece l'unico confronto che possiamo vincere è lo scontro diretto al ritorno, ma alla lunga tutte le restanti pretendenti ai primi posti sono inferiori ai gobbi. addirittura io prevedo che quest'anno ci sarà il record della storia della serie A per numero di giornate d'anticipo con le quali la juve vincerà il titolo, non per forze sue ma per debolezze altrui
--- Termina citazione ---
Eh no scusa ma il "Napoli unica antagonista della Juve" stavolta non lo abbiamo creato noi qua tifosi del Napoli. E' una canzone che si sente cantare dall'estate, dalle tv (magari per pompare le campagne abbonamenti), ai giornali, da milano a roma, con annessi complimentoni per il mercato "mirato" ed "intelligente".
Piskyno89:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Novembre, 2012, 15:15:56 pm ---Io mi domando una cosa: ma il tifo organizzato che cosa ne pensa del duo carcinogenico? Perchè non fanno mai una cazzo di protesta come le altre tifoserie?
--- Termina citazione ---
Betty Curtis - Soldi soldi soldi (1962)
volemose bene.
ormai a napoli il tifo organizzato non esiste più... triste verità... ognuno guarda al proprio orticello
SuperSantos:
Quest'anno ci credevo, pensavo ci fossero le premesse per rifare un campionato come quello di 2 anni fa ma con più esperienza da parte dei calciatori, con un paio di alternative in più e senza la fatica dell'Europa visto che non gioca nessun titolare.
Io quella squadra ce l'ho ancora davanti agli occhi, e questa ne è proprio la brutta copia.
I punti sono di più ma non andiamo da nessuna parte, non c'è niente di buono in campo e nessuno fra allenatore e dirigenza ha la passione per migliorare e tentare di vincere
Piskyno89:
ah dimenticavo... post napoli-milan. behrami non lo considero xkè era squalfiicato
Marco78:
Non conosco queste dinamiche, ma che ci guadagna il tifo a non protestare contro la società? Non mi dite che hanno ancora i biglietti gratis come succedeva anni fa... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa