Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: kohna80 - 17 Novembre, 2012, 22:45:23 pm ---Siamo vergognosi. Veramente mi chiedo quanti altri punti dobbiamo buttare nel cesso per colpa di questa mentalità. Io un Napoli che subisce così in casa contro chiunque erano veramente anni che non lo vedeva, questa tattica ultraprovinciale ha veramente rotto il cazzo. Campagnaro e Maggio da trucidare in pubblica piazza insieme al loro maestro Mazzarri...
--- Termina citazione ---
il punto è che per buona parte della partita non abbiamo subito e abbiamo creato anche occasioni a iosa... Ma la difesa a 4 del secondo tempo non ne ha incarrata una... Ovviamente a centrocampo Dzemaili è come se non ci fosse...
Piskyno89:
Da esonero immediato. e non vado oltre.
Alex88:
:rotfl: Bello il teatrino di Silvio :rotfl: da ufficio indagini.
aqualung:
--- Citazione da: kohna80 - 17 Novembre, 2012, 22:45:23 pm ---Siamo vergognosi. Veramente mi chiedo quanti altri punti dobbiamo buttare nel cesso per colpa di questa mentalità. Io un Napoli che subisce così in casa contro chiunque erano veramente anni che non lo vedeva, questa tattica ultraprovinciale ha veramente rotto il cazzo. Campagnaro e Maggio da trucidare in pubblica piazza insieme al loro maestro Mazzarri...
--- Termina citazione ---
Ma chiunque viene a Napoli fa la partita,pure il Parma e il Chievo.
Non lo so se e' per scelta o perche' di piu' non si sa fare.
raistlin980:
Oggi che Cavani non ha tirato la carretta s'è visto lo schifo che facciamo.
Comunque va anche detto che El Shaarawi è nu mostr eh...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa