Sondaggio

wagliu ci siamo, tra qualche gg dovro comprarlo, voi chi preferireste ?

sony xperia p
2 (25%)
samsung note (il primo)
1 (12.5%)
nokia lumia 820
2 (25%)
lg optimus 7
2 (25%)
iphon 4s
1 (12.5%)

Totale votanti: 7

Autore Topic: scelta smartphon : la conclusione del viaggio  (Letto 1632 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« il: 12 Novembre, 2012, 15:39:11 pm »
che l amministratore mi perdoni, so che ci sn già topic simili, ma ne apro uno nuovo poichè vorrei avere pareri ben definiti su quelli su indicati...

se qualcuno avesse altri suggerimenti me li dica pure...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #1 il: 12 Novembre, 2012, 16:00:57 pm »
le considerazione sull'experia p te le ho date. per quanto riguarda gli altri terminali... secondo me gli lg sono terminali scadenti fatti con materiali davvero pessimi e la qualità del multimediale ( fotocamera, risoluzione schermo... fa cagare ) anche se come display è quello più grande

il samsung note non lo conosco per darti giudizi...


i-phone 4s costa solo molto ha lo schermo più piccolo di tutti 3.5" pollici e secondo è meglio che i soldi in pèiù per questo telefno li conservi per altro..

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #2 il: 12 Novembre, 2012, 16:04:39 pm »
le considerazione sull'experia p te le ho date. per quanto riguarda gli altri terminali... secondo me gli lg sono terminali scadenti fatti con materiali davvero pessimi e la qualità del multimediale ( fotocamera, risoluzione schermo... fa cagare ) anche se come display è quello più grande

il samsung note non lo conosco per darti giudizi...


i-phone 4s costa solo molto ha lo schermo più piccolo di tutti 3.5" pollici e secondo è meglio che i soldi in pèiù per questo telefno li conservi per altro..
sinceramente i nokia so stati il top fino a che non sono usciti gli smartphone adesso fanno cagare...

io ne metterei 3a confronto il samsung xperia e iphone

Starfred

Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #3 il: 12 Novembre, 2012, 16:08:54 pm »
per me, il Lumia 820.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #4 il: 12 Novembre, 2012, 17:55:02 pm »
grazie...
quindi cavallo appoggia sempre più la mia scelta di xperia p ...
se compro  l xperia il sistema operativo e sempre da upgreidare, cioè dv sempre portarlo a ics  ?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #5 il: 12 Novembre, 2012, 18:17:03 pm »
Io voto l'Lg perché è quello che ho preso in quanto reputato migliore per rapporto qualità prezzo. È pensato per Android 4.0 e non il 2.3, quindi non va aggiornato, ha un processore a 1 G, è elegante, leggero, e come cellulare di fascia intermedia è il meglio. 249€.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #6 il: 12 Novembre, 2012, 18:18:30 pm »
Ps guardatimle recensioni online. Ti aiuta a farti un'idea.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #7 il: 12 Novembre, 2012, 18:21:55 pm »
Ps guardatimle recensioni online. Ti aiuta a farti un'idea.

grazie  :ok:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #8 il: 12 Novembre, 2012, 18:29:39 pm »
ah cava senti ma la memoria del p quant è, visto che nn sn espandibili... ho letto che l s porta 32 giga
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #9 il: 12 Novembre, 2012, 20:25:57 pm »
ah cava senti ma la memoria del p quant è, visto che nn sn espandibili... ho letto che l s porta 32 giga
16 gb di memoria.

processore da 1 GHz

Ram da 1 Ghz

Fotocamera da 8 mpxl ottica della sony ( non ricordo il nome... ma se cerchi oltre al telefono anche una fotocamera è ottima.

Schermo da 4 Pollici con 360 dppi di risoluzione ogni pixel ( la migliore risoluzione ) schermo edge full hd con tecnologia Sony Bravia ( quella dei tv ) inoltre funzione White Magic per migliorare i bianchi... visto che ha 4 pixel di cui uno proprio bianco e non i soliti 3.

il sistema operativo è android 2.3.1 da updagrare a 4.0..lo fa in automatico una volta messo il telefono al pc.

inoltre ha tecnologia NFC con 2 Smart Tags nella confezione che io ritengo sfizziosissimi ed utilissimi. i giochi girano bene... non si bloccano mai...e ti dico che mio nipote lo scassa malamente i coglioni... a me non piace giocare sul cell.

la parte web è ottima sopratutto per la velocità in cui carica le pagine

il suono è ottimo le casse si sentono benissimo la ricezione è ottima.

anche sotto 3g va bene. sopratutto per utlizzare tutte quelle app tipowhatsapp tango ecc.

inoltre nella confezione c'è anche il cavo hdmi che a me è utilissimo perché mi permette di vedere i film in streaming direttamente sul televisore... ( una volta inserito il cavo hdmi puoi comandare il cell dal telecomando di casa...cosa comodissima )

inoltre ha la tecnologia dna che ti permette di connettere il cell al tuo senza fili...

comunque se devo darti un consiglio ti dico questo...ma ovviamente tutto è ottimo in proporzione al prezzo. secondo me i soldi che andrai a spendere per il sony xperia P ci sono tutti... a proposito nelle offerte vi ho detto che l'ho trovato al prezzo di 280 euro... se no lo si trova a 369... di sicuro per me i soldi per iphone so gettati.







Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #10 il: 12 Novembre, 2012, 21:53:14 pm »
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #11 il: 13 Novembre, 2012, 11:49:26 am »
16 gb di memoria.

processore da 1 GHz

Ram da 1 Ghz

Fotocamera da 8 mpxl ottica della sony ( non ricordo il nome... ma se cerchi oltre al telefono anche una fotocamera è ottima.

Schermo da 4 Pollici con 360 dppi di risoluzione ogni pixel ( la migliore risoluzione ) schermo edge full hd con tecnologia Sony Bravia ( quella dei tv ) inoltre funzione White Magic per migliorare i bianchi... visto che ha 4 pixel di cui uno proprio bianco e non i soliti 3.

il sistema operativo è android 2.3.1 da updagrare a 4.0..lo fa in automatico una volta messo il telefono al pc.

inoltre ha tecnologia NFC con 2 Smart Tags nella confezione che io ritengo sfizziosissimi ed utilissimi. i giochi girano bene... non si bloccano mai...e ti dico che mio nipote lo scassa malamente i coglioni... a me non piace giocare sul cell.

la parte web è ottima sopratutto per la velocità in cui carica le pagine

il suono è ottimo le casse si sentono benissimo la ricezione è ottima.

anche sotto 3g va bene. sopratutto per utlizzare tutte quelle app tipowhatsapp tango ecc.

inoltre nella confezione c'è anche il cavo hdmi che a me è utilissimo perché mi permette di vedere i film in streaming direttamente sul televisore... ( una volta inserito il cavo hdmi puoi comandare il cell dal telecomando di casa...cosa comodissima )

inoltre ha la tecnologia dna che ti permette di connettere il cell al tuo senza fili...

comunque se devo darti un consiglio ti dico questo...ma ovviamente tutto è ottimo in proporzione al prezzo. secondo me i soldi che andrai a spendere per il sony xperia P ci sono tutti... a proposito nelle offerte vi ho detto che l'ho trovato al prezzo di 280 euro... se no lo si trova a 369... di sicuro per me i soldi per iphone so gettati.

 :alla:
grazie cavallo, utilissimo come sempre...
penso proprio che alla fine prenderò questo
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #12 il: 13 Novembre, 2012, 12:24:55 pm »
:alla:
grazie cavallo, utilissimo come sempre...
penso proprio che alla fine prenderò questo
:ovazione:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:scelta smartphon : la conclusione del viaggio
« Risposta #13 il: 15 Novembre, 2012, 22:47:54 pm »
aggiornato a ics 4.0.4 :troll: