ah cava senti ma la memoria del p quant è, visto che nn sn espandibili... ho letto che l s porta 32 giga
16 gb di memoria.
processore da 1 GHz
Ram da 1 Ghz
Fotocamera da 8 mpxl ottica della sony ( non ricordo il nome... ma se cerchi oltre al telefono anche una fotocamera è ottima.
Schermo da 4 Pollici con 360 dppi di risoluzione ogni pixel ( la migliore risoluzione ) schermo edge full hd con tecnologia Sony Bravia ( quella dei tv ) inoltre funzione White Magic per migliorare i bianchi... visto che ha 4 pixel di cui uno proprio bianco e non i soliti 3.
il sistema operativo è android 2.3.1 da updagrare a 4.0..lo fa in automatico una volta messo il telefono al pc.
inoltre ha tecnologia NFC con 2 Smart Tags nella confezione che io ritengo sfizziosissimi ed utilissimi. i giochi girano bene... non si bloccano mai...e ti dico che mio nipote lo scassa malamente i coglioni... a me non piace giocare sul cell.
la parte web è ottima sopratutto per la velocità in cui carica le pagine
il suono è ottimo le casse si sentono benissimo la ricezione è ottima.
anche sotto 3g va bene. sopratutto per utlizzare tutte quelle app tipowhatsapp tango ecc.
inoltre nella confezione c'è anche il cavo hdmi che a me è utilissimo perché mi permette di vedere i film in streaming direttamente sul televisore... ( una volta inserito il cavo hdmi puoi comandare il cell dal telecomando di casa...cosa comodissima )
inoltre ha la tecnologia dna che ti permette di connettere il cell al tuo senza fili...
comunque se devo darti un consiglio ti dico questo...ma ovviamente tutto è ottimo in proporzione al prezzo. secondo me i soldi che andrai a spendere per il sony xperia P ci sono tutti... a proposito nelle offerte vi ho detto che l'ho trovato al prezzo di 280 euro... se no lo si trova a 369... di sicuro per me i soldi per iphone so gettati.