Autore Topic: American Horror Story  (Letto 19775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Re:American Horror Story
« Risposta #100 il: 24 Dicembre, 2015, 17:24:11 pm »
a me mi fa arrapare malamente, non so perchè
perché tu hai già l' aids
gesucrì

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
American Horror Story
« Risposta #101 il: 04 Gennaio, 2019, 03:58:00 am »
Mamma mia che cesso immondo che è diventata. Quest'ultima era partita con uno scenario ed un argomento ed è finita alla fine per essere un proseguimento di quella che era stata la peggior stagione delle prime, ovvero quella sulle streghe. Una zozzeria indecente, spero vivamente che sia l'ultima questa perché peggiora sempre di più in maniera indescrivibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:American Horror Story
« Risposta #102 il: 04 Gennaio, 2019, 09:44:25 am »
Mamma mia che cesso immondo che è diventata. Quest'ultima era partita con uno scenario ed un argomento ed è finita alla fine per essere un proseguimento di quella che era stata la peggior stagione delle prime, ovvero quella sulle streghe. Una zozzeria indecente, spero vivamente che sia l'ultima questa perché peggiora sempre di più in maniera indescrivibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rinnovata fino alla decima stagione  :asd:
Tra l'altro io la appesi a suo tempo proprio a metà di quella sulle streghe,inguardabile
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:American Horror Story
« Risposta #103 il: 04 Gennaio, 2019, 14:22:57 pm »
Rinnovata fino alla decima stagione  :asd:
Tra l'altro io la appesi a suo tempo proprio a metà di quella sulle streghe,inguardabile
Mamma mia che schifo. Fino alla quinta stagione, tra (pochi) alti e (molti) bassi aveva ancora un suo perchè. Dopo è stato un declinio repentino, via via sempre verso una zozzeria immane. La stagione tutta incentrata sul reality che prendeva in giro trasmissioni storiche yankees come 60 minutes, ovvero una roba con più di 20 anni di ritardo visto che già veniva tirato in ballo da Oliver Stone col suo Natural Born Killers, poi quell'altra che era un pistolotto anti-Trump ma almeno aveva un pizzico di originalità, rovinata da 68676 inutili pseudo colpi di scena ed infine adesso questa che era partita con la fine del mondo e dopo 4 puntate è diventata un appendice dell'orribile terza stagione sulle streghe. Non hanno più idee, la buttano molto con l'ironia ed il citazionismo, ma è tutto fine a se stesso. Sta roba fa veramente schifo, tra lei e Walking Dead un'inutile allungamento di brodo per andare oltre il raschiamento del barile.