Autore Topic: American Horror Story  (Letto 19761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:American Horror Story
« Risposta #20 il: 07 Febbraio, 2013, 18:11:40 pm »
mi state convincendo a guardarlo  :look: è importante la prima serie (direi di no se è autoconclusiva)? Altrimenti inizio col seguire normalmente la seconda e poi quest'estate mi mangio la prima :look:

sono abbastanza certo che la seconda stagione non abbia un cacchio a che vedere con la prima. il "pilot" della seconda è andato in onda ieri sera su fox. per ora non si mettono scuorno di niente, ma a differenza della maggior parte dei lavori horror, la scenggiatura gioca con l'angoscia, non hanno bisogno di mostrare laghi di sangue e sporcherie a gratis
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:American Horror Story
« Risposta #21 il: 07 Febbraio, 2013, 18:24:15 pm »
Buono, allora vado al contrario e inizio a vedere la seconda  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

Re:American Horror Story
« Risposta #22 il: 07 Febbraio, 2013, 18:49:17 pm »
mi state convincendo a guardarlo  :look: è importante la prima serie (direi di no se è autoconclusiva)? Altrimenti inizio col seguire normalmente la seconda e poi quest'estate mi mangio la prima :look:

La prima serie si conclude in modo chiaro e netto. Nella seconda ci sono alcuni attori della prima ma con ruoli e personaggi decisamente diversi da quelli della prima. Quindi sì, si può dire che si tratta di stagioni non collegate l'una all'altra.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
American Horror Story
« Risposta #23 il: 07 Febbraio, 2013, 19:41:56 pm »
ma state proprio aret, io gia l ho vista tutta la seconda! mo vi spoilero afammocc

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:American Horror Story
« Risposta #24 il: 07 Febbraio, 2013, 22:33:13 pm »
ma state proprio aret, io gia l ho vista tutta la seconda! mo vi spoilero afammocc

ma in italiano?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:American Horror Story
« Risposta #25 il: 09 Febbraio, 2013, 15:42:56 pm »
ho visto le prime 3 puntate della seconda serie, non mi sta piacendo granchè ma andrò avanti un altro po' concedendogli il beneficio del dubbio.

Tral'altro, una scena della sigla (il tizio bendato che spalanca l'occhio) e l'intera struttura del manicomio sono un esplicito richiamo al fantastico videogame Sanitarium
Spoiler

Mentre gli esseri nel bosco richiamano gli esseri-ombra del quarto Alone in the Dark.

Spoiler
Bella la citazione di Psycho all'inizio della seconda puntata.

Comunque, spero vada a migliorare.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2013, 15:44:11 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

rickyrich91

Re:American Horror Story
« Risposta #26 il: 11 Febbraio, 2013, 12:03:03 pm »
ma è possibile un mini spoiler x sapere come finisce la prima stagione? (sono arrivato alla 6° puntata)mi scoccio di vederla in streaming  :asd:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:American Horror Story
« Risposta #27 il: 11 Febbraio, 2013, 12:04:06 pm »
ma è possibile un mini spoiler x sapere come finisce la prima stagione? (sono arrivato alla 6° puntata)mi scoccio di vederla in streaming  :asd:
Praticamente il finale della prima stagione è una sottospecie del finale de Il sesto senso...

rickyrich91

Re:American Horror Story
« Risposta #28 il: 11 Febbraio, 2013, 12:07:19 pm »
non l'ho visto  :doh: 

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:American Horror Story
« Risposta #29 il: 11 Febbraio, 2013, 14:02:55 pm »

Alemao

Re:American Horror Story
« Risposta #30 il: 14 Febbraio, 2013, 14:29:58 pm »
Vista la seconda puntata: altre chiare citazioni al cinema horror con l'Esorcista e grandissima Jessica Lange. Davvero la serie si regge sulla bravura di questa attrice. Non riesco a togliermi dalla testa chella cazz e canzuncella francese.  :look:
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2013, 14:31:58 pm da Alemao »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:American Horror Story
« Risposta #31 il: 14 Febbraio, 2013, 17:32:52 pm »
Vista la seconda puntata: altre chiare citazioni al cinema horror con l'Esorcista e grandissima Jessica Lange. Davvero la serie si regge sulla bravura di questa attrice. Non riesco a togliermi dalla testa chella cazz e canzuncella francese.  :look:

io non riesco a togliermi dalla testa la pacca tosta di quell'altra pazzagliona
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:American Horror Story
« Risposta #32 il: 21 Febbraio, 2013, 00:56:08 am »
mah, dopo 3 puntate mi viene da ridimensionare un po la serie. tropp burdell e poca profondità, direbbe il guallerone nazionale che "mancano solo i negri dell'udinese" e non si capisce esattamente dove si voglia andare a parare, se non creare una sorta di megaomaggio al cinema di genere del passato. grande intrepretazione di jessica lange aka suor jude
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:American Horror Story
« Risposta #33 il: 21 Febbraio, 2013, 13:28:17 pm »
mah, dopo 3 puntate mi viene da ridimensionare un po la serie. tropp burdell e poca profondità, direbbe il guallerone nazionale che "mancano solo i negri dell'udinese" e non si capisce esattamente dove si voglia andare a parare, se non creare una sorta di megaomaggio al cinema di genere del passato. grande intrepretazione di jessica lange aka suor jude

In effetti l'impressione è un po' questa: sono d'accordo. La prima serie era meglio strutturata. Questa appare parecchio confusionaria, anche se ambientazione e personaggi li ritengo di maggior impatto rispetto alla prima. Vedremo come evolverà.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:American Horror Story
« Risposta #34 il: 27 Febbraio, 2013, 20:15:57 pm »
ho visto le prime 3 puntante e credo proprio che continuerò :sisi:

Non mi aspettavo cmq tutta questa zuzzimmaria :asd: l'ambientazione è perfetta per una serie Horror,ottimi pure i personaggi,alcuni sono veramente inquietanti Spoiler
Mi piace pure che ci siano di mezzo pure gli alieni,il polpettone di roba,devo dire che mi piace :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:American Horror Story
« Risposta #35 il: 27 Febbraio, 2013, 20:58:05 pm »
Vechabla, mannaccia a miseria, non dirmi che non sai il personaggio che hai messo sotto spoiler, è una chiara "citazione" di Freaks, uno dei più grandi film della storia del cinema... :doh:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:American Horror Story
« Risposta #36 il: 27 Febbraio, 2013, 21:07:29 pm »
Vechabla, mannaccia a miseria, non dirmi che non sai il personaggio che hai messo sotto spoiler, è una chiara "citazione" di Freaks, uno dei più grandi film della storia del cinema... :doh:

 :look: non lo conosco,molto probabilmente perchè,leggo da wiki,è un film del 1932 :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:American Horror Story
« Risposta #37 il: 27 Febbraio, 2013, 21:30:59 pm »
Vechabla, mannaccia a miseria, non dirmi che non sai il personaggio che hai messo sotto spoiler, è una chiara "citazione" di Freaks, uno dei più grandi film della storia del cinema... :doh:

se potessi rinascere in un periodo storico sarei il padrone di un circo di freak nell'america di inizio '900 :sisi:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:American Horror Story
« Risposta #38 il: 27 Febbraio, 2013, 21:57:54 pm »

 :look: non lo conosco,molto probabilmente perchè,leggo da wiki,è un film del 1932 :sisi:
è lo stesso motivo per il quale probabilmente non conosci giulio cesare,hitler,beethoven e leonarda cianciulli detta la saponificatrice.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:American Horror Story
« Risposta #39 il: 27 Febbraio, 2013, 21:59:39 pm »
comunque questa secondo me è una serie da guardare per sfizio prendendo le cose buone e alla fine fregandosene dei difetti...le serie grandi sono altre,questa è puro divertimento
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie