Autore Topic: American Horror Story  (Letto 22776 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:American Horror Story
« Risposta #60 il: 07 Marzo, 2013, 12:20:41 pm »
Una serie piena di citazioni da far paura. Ieri ci stava pure il cacciatore di Ebrei interpretato da un caratterista di cui ora non ricordo il nome, ma che spesso ho visto in film cosiddetti di serie B.
Mark Margolis, visto anche in Breaking Bad ed in Oz (dove interpretava il mafioso, contagiato con l'AIDS da non ricordo chi, che voleva scrivere un libro sulle sue memorie e veniva accoppato dal travestito, suo compagno di cella nel reparto dei sieropositivi). Al cinema è in tutte le pellicole di Darren Aronofsky, anche in piccoli ruoli, ed in Scarface era lo spietato sicario che doveva accoppare il politico, che però viene fatto fuori da Tony Montana per non fargli ammazzare anche i figli piccoli...

Alemao

« Risposta #61 il: 07 Marzo, 2013, 12:23:52 pm »
Mark Margolis, visto anche in Breaking Bad ed in Oz (dove interpretava il mafioso, contagiato con l'AIDS da non ricordo chi, che voleva scrivere un libro sulle sue memorie e veniva accoppato dal travestito, suo compagno di cella nel reparto dei sieropositivi). Al cinema è in tutte le pellicole di Darren Aronofsky, anche in piccoli ruoli, ed in Scarface era lo spietato sicario che doveva accoppare il politico, che però viene fatto fuori da Tony Montana per non fargli ammazzare anche i figli piccoli...
Ah ecco chi cazz era  :doh:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #62 il: 07 Marzo, 2013, 16:55:53 pm »
Inquietante e terrificante.Confesso che sto solo a casa e mi sono cagato sotto. :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #63 il: 07 Marzo, 2013, 17:01:59 pm »
il finale di puntata  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #64 il: 15 Marzo, 2013, 15:25:17 pm »
La suora indemoniata: una bella presenza, non c'è che dire :love:.  Citazioni da commedia casereccia nostrana alla Edwige Fenech nell'ultima puntata con tanto di buco nel muro.  :alla:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #65 il: 15 Marzo, 2013, 20:11:03 pm »
La bambina serial killer... :sbav: :alla: :siasd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #66 il: 15 Marzo, 2013, 21:01:44 pm »
Il Dottore col probabile complesso di Edipo :look: è De Sanctis :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 15 Marzo, 2013, 22:38:13 pm »
una serie che avrebbe potuto avere giovanni guallera come co-autore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #68 il: 22 Marzo, 2013, 16:05:18 pm »
Dopo aver visto la seconda serie subbata, inizio a vedere la prima che, per l'ambientazione, forse si avvicina di più al mio mentore Stephen King  :look:
La seconda l'ho trovata un po' confusionaria, ma, forse, è proprio una scelta stilistica per cercare di ficcarci quante più citazioni possibili.

Per la terza serie la protagonista (assieme alla Lange) sarà quella simpatica e amorevole matrona proveniente da Misery non deve morire: Cathy Bates.

WA! Tra l'altro ha avuto il ruolo di Ray Flowers nella miniserie "L'ombra dello Scorpione" del 94, ed è perfetta per l'horror.

la terza stagione si chiamerà "american horror story: salem". desumo con una certa approssimazione che, quindi, parlerà di streghe e amenità affini...

o dei vampiri di Salem's Lot  :contract:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: American Horror Story
« Risposta #69 il: 22 Marzo, 2013, 16:20:07 pm »
Comunque la prima serie è a uallera della seconda

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: American Horror Story
« Risposta #70 il: 22 Marzo, 2013, 16:22:03 pm »
Comunque la prima serie è a uallera della seconda
:sisi:
La prima è esclusivamente citazionismo ed ha una parte centrale di rara piattezza. La seconda è molto più audace, eccessiva e delirante...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #71 il: 22 Marzo, 2013, 18:05:46 pm »
Io sto a metà della prima e mi ha ammorbato malamente il pesce. :sisi:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #72 il: 22 Marzo, 2013, 18:12:54 pm »
Fiorè vediti Homeland :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 28 Marzo, 2013, 11:17:52 am »
babbo natale :sbav:

C. Pazzo 

Alemao

« Risposta #74 il: 28 Marzo, 2013, 12:01:28 pm »
Ian McShane  :alla:

Alemao

« Risposta #75 il: 11 Aprile, 2013, 12:52:35 pm »
Sister Jude - The Name Game on Vimeo

Le alte vette del trash, quando Sister Jude balla e canta The Name Game assieme a tutti i matti. :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #76 il: 11 Aprile, 2013, 12:54:48 pm »
Uà la stavo postando pure io.... :asd:. Ieri è stata l'apotesi del trash e del non-sense, grandissima puntata sopra le righe  :alla:. Il balletto pareva una cosa della Troma...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #77 il: 11 Aprile, 2013, 15:58:17 pm »
la scena musical mi ha fatto sburriare arcobaleni :alla:

C. Pazzo 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #78 il: 11 Aprile, 2013, 16:43:52 pm »
Ma che genere e' ? Il titolo dice una cosa e vostri commenti fatti di musical, pucchiacca e sesso dicono altro.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

Re:R: American Horror Story
« Risposta #79 il: 11 Aprile, 2013, 17:13:30 pm »
Ma che genere e' ? Il titolo dice una cosa e vostri commenti fatti di musical, pucchiacca e sesso dicono altro.

È una serie trash senza pretese. Il genere è horror, ma credo sia più giusto definirlo grottesco.