Autore Topic: How I met your mother  (Letto 21866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:How I met your mother
« Risposta #40 il: 23 Novembre, 2012, 14:25:21 pm »
Uppo questo topic, per aggiungere che questa serie di merda la schifo perche' sti 4 maronn stann ra matin a ser ind a nu bar a bere superalcolici senza fatica' ma, sopratutto, senza ingrassare
How I met chella bucchin e mammt
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:How I met your mother
« Risposta #41 il: 23 Novembre, 2012, 19:21:13 pm »
 :rotfl: :rotfl:
 

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:How I met your mother
« Risposta #42 il: 07 Maggio, 2013, 19:40:37 pm »
Riporto un attimo in vita questo thread per farvi vedere una cosa.
Se seguite How I Met Your Mother e non volete spoiler, non guardate questo video. Ma se invece volete rendervi conto di quale sia la percezione che negli Stati Uniti hanno dell'Italia, ed in particolare del nano schifoso...
Si va sul pesante. Fanno benissimo.
How I Met Your Mother on Berlusconi
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Starfred

Re:How I met your mother
« Risposta #43 il: 07 Maggio, 2013, 19:45:25 pm »
Riporto un attimo in vita questo thread per farvi vedere una cosa.
Se seguite How I Met Your Mother e non volete spoiler, non guardate questo video. Ma se invece volete rendervi conto di quale sia la percezione che negli Stati Uniti hanno dell'Italia, ed in particolare del nano schifoso...
Si va sul pesante. Fanno benissimo.
How I Met Your Mother on Berlusconi


ma io sta puntata l'ho vista, era Romeward Bound no ? E dove stava sta parte ? :look:

comunque, ancora meglio:

Zooey Deschanel - Berlusconi e le minorenni - 1x21 New Girl S01E21


- Tra qualche minuto arriverà Sarah, quindi comportatevi bene.
- Chi e' Sarah?
- La figlia di Russell, quindi... niente parolacce con la C o con la P. Anzi, niente parolacce tra la B e la S, nessuna parolaccia in assoluto. E non portare a casa ragazze minorenni, Berlusconi.

BAMMMM :asd:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:How I met your mother
« Risposta #44 il: 07 Maggio, 2013, 19:49:15 pm »
ma io sta puntata l'ho vista, era Romeward Bound no ? E dove stava sta parte ? :look:
Se l'hai vista in italiano, conoscendo i media nostrani c'è una probabilità tendente al 100% che sia stata censurata.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Starfred

Re:How I met your mother
« Risposta #45 il: 07 Maggio, 2013, 19:50:37 pm »
Se l'hai vista in italiano, conoscendo i media nostrani c'è una probabilità tendente al 100% che sia stata censurata.

Mo proprio hanno fatto una puntata riguardante l'Italia.
Mo questa da che stagione è presa ? Se è prima della sesta, può essere, visto che fino alla quinta ho visto HIMYM in italiano.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:How I met your mother
« Risposta #46 il: 07 Maggio, 2013, 19:56:54 pm »
Ignoro da quale serie sia presa, in realtà io non guardo HIMYM. Sospetto però che sia estratta dall'ultima, perchè me l'ha fatta vedere la mia uagliona, che se lo sta seguendo in real time sulla Rezza.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Starfred

Re:How I met your mother
« Risposta #47 il: 07 Maggio, 2013, 20:04:13 pm »
strano, ho visto proprio la settimana scorsa la puntata sull'italia da dove è presumibilmente tratta e non c'era

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:How I met your mother
« Risposta #48 il: 07 Maggio, 2013, 20:34:05 pm »
Guarda, posso riferirti a grandi linee di che si tratta: Lily e Marshal si devono trasferire in Italia per un anno, e siccome devono lasciare il loro appartamento chiedono a Ted di aiutarli a decidere cosa portare e cosa buttare.
Ti fa suonare qualche campanello?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:How I met your mother
« Risposta #49 il: 07 Maggio, 2013, 20:38:06 pm »
È uscita ieri, ragazzi :asd:

Starfred

R: How I met your mother
« Risposta #50 il: 07 Maggio, 2013, 20:42:07 pm »
È quella di ieri che non ho ancora visto :sisi: ma comm'è questi veramente vanno in Italia? Ma vuo vere che è perché non hanno rinnovato per la nona stagione? Senza Lily e Marshall si può anche buttare HIMYM.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:How I met your mother
« Risposta #51 il: 07 Maggio, 2013, 21:03:50 pm »
Comunque preferisco quella di 30 Rock (sebbene non abbia mai visto la serie):
Got it? I'm an Italian senator!


IT:
HIMYM è scaduto tantissimo :sisi: sceneggiatori a corto di idee da parecchio.

Starfred

R: How I met your mother
« Risposta #52 il: 07 Maggio, 2013, 21:13:27 pm »
Mah ormai il brodo è allungato, ma a livello qualitativo l'ottava è stata molto meglio della sesta orribile e della vergognosa settima

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:How I met your mother
« Risposta #53 il: 07 Maggio, 2013, 21:27:10 pm »
È quella di ieri che non ho ancora visto :sisi: ma comm'è questi veramente vanno in Italia? Ma vuo vere che è perché non hanno rinnovato per la nona stagione? Senza Lily e Marshall si può anche buttare HIMYM.

No, HIMYM finisce al termine di questa stagione (l'ottava).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:How I met your mother
« Risposta #54 il: 07 Maggio, 2013, 21:46:42 pm »
Guarda, posso riferirti a grandi linee di che si tratta: Lily e Marshal si devono trasferire in Italia per un anno, e siccome devono lasciare il loro appartamento chiedono a Ted di aiutarli a decidere cosa portare e cosa buttare.
Ti fa suonare qualche campanello?

vabbè, si trasferiscono a roma o firenze, immagini da cartolina, a visparella et4, la pizza e il mandolino che non c'entrano un cazzo.......ma chiavatev e paccr....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:How I met your mother
« Risposta #55 il: 07 Maggio, 2013, 21:53:05 pm »
No, HIMYM finisce al termine di questa stagione (l'ottava).

no, c'è una nona...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:How I met your mother
« Risposta #56 il: 07 Maggio, 2013, 21:57:53 pm »
no, c'è una nona...

ma che schifo, che fanno per altri 24 episodi? E poi fino a Natale doveva essere l'ultima, cambiano idea a metà della stagione in corso?  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

Re:How I met your mother
« Risposta #57 il: 07 Maggio, 2013, 22:03:01 pm »
comunque vulesse capì che c'ha fatt sta serie a carmine. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:How I met your mother
« Risposta #58 il: 07 Maggio, 2013, 23:45:44 pm »
io non mi ricordo manco più dove li ho mollati, se prima o poi decidono a farla finita fatemi sapere via pm come si conclude :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:How I met your mother
« Risposta #59 il: 07 Maggio, 2013, 23:48:26 pm »
io non mi ricordo manco più dove li ho mollati, se prima o poi decidono a farla finita fatemi sapere via pm come si conclude :look:
Intanto tra una settimana si dovrebbe (si DOVREBBE...) scoprire chi è la madre :look: