Autore Topic: The Walking Dead  (Letto 57853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:The Walking Dead
« Risposta #200 il: 09 Aprile, 2013, 00:35:40 am »
ma che finale di merda  :asd: l'unica cosa che mi viene in mente è che fosse stato scritto per essere succeduto da altre puntate che invece sono state accorpate con la quarte stagione, perchè così non significa proprio niente
Ma infatti pare un episodio di metà stagione, che finale di merda.
gesucrì

AyeyeBrazov

Re:The Walking Dead
« Risposta #201 il: 09 Aprile, 2013, 01:36:56 am »
Il finale di questa stagione è deludente, inconsistente, peccato.
Speriamo riescano a riscattarsi con una stupenda quarta stagione, i presupposti ci sono ancora

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #202 il: 10 Aprile, 2013, 20:05:17 pm »
Ma che merda di serie mammamà. Il punto più divertente lo raggiunge col finale: tutta Woodbury lascia le proprie comode abitazioni per andarsi a schiattare nel carcere devastato :rotfl: Ma che strunzata è?! Non potevano stabilirsi tutti quanti 'o lat' allà?!
Ma po' sta proprio chin' e cliché: lo specchiato sta murenn e rischia di trasformarsi in zombie, Andrea ci chiacchiera anziché liberarsi; l'esercito arriva alla prigione coi bazooka, se la da a gambe levate a causa dei trick-track... :rotfl:

Stavolta manco il cliffhanger hanno cacato.
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2013, 20:06:46 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:The Walking Dead
« Risposta #203 il: 10 Aprile, 2013, 20:08:45 pm »
Ma che merda di serie mammamà. Il punto più divertente lo raggiunge col finale: tutta Woodbury lascia le proprie comode abitazioni per andarsi a schiattare nel carcere devastato :rotfl: Ma che strunzata è?! Non potevano stabilirsi tutti quanti 'o lat' allà?!
Ma po' sta proprio chin' e cliché: lo specchiato sta murenn e rischia di trasformarsi in zombie, Andrea ci chiacchiera anziché liberarsi; l'esercito arriva alla prigione coi bazooka, se la da a gambe levate a causa dei trick-track... :rotfl:

Stavolta manco il cliffhanger hanno cacato.
ma dove sta questo esercito che erano persone normali raccattate all'ultimo momento ?
il gruppo d'arma è stato decimato da merl poco prima...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #204 il: 10 Aprile, 2013, 20:10:01 pm »
ma dove sta questo esercito che erano persone normali raccattate all'ultimo momento ?
il gruppo d'arma è stato decimato da merl poco prima...
Erano 3 furgoni di gente!
E comunque: distruggono le torri con il bazooka, entrano dentro e trovano i trick-track, tornano al bazooka ed è... inceppato!!! :delau:
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2013, 20:11:07 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #205 il: 10 Aprile, 2013, 20:12:33 pm »
Ancora: Merle sta per uccidere il governatore, ce l'ha nel mirino e... zombie! :delau:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

The Walking Dead
« Risposta #206 il: 10 Aprile, 2013, 20:13:02 pm »
Erano 3 furgoni di gente!

Si ma hanno dovuto affrontare  la furia di uno sceriffo bipolare, del figlio di 10 anni, di un cinese rachitico, nu viecchio senza na coscia e delle sue figlie zucculelle del mid- west :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:The Walking Dead
« Risposta #207 il: 10 Aprile, 2013, 20:16:05 pm »
ma non si può annunciare e far pregustare per 13 puntate una guerra con chissà quali risvolti e alla fine tutto si risolve col governatore che gli zompano le cerevelle e spara i suoi, è il finale piu mongoloide mai pensato per un qualsiasi narrato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:The Walking Dead
« Risposta #208 il: 10 Aprile, 2013, 20:17:13 pm »
E' una grandissima serie. Parte lenta, le prime puntate sono propedeutiche al prosieguo pirotecnico. Guardala, non te ne pentirai.
E' stato già detto?  :asdlook:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #209 il: 10 Aprile, 2013, 20:29:46 pm »
Preso dalla disperazione mi sono andato a leggere il finale dell'ultimo albo pubblicato (la terza stagione arriva tipo a metà dell'opera complessiva, ancora incompiuta!). Spoiler
Finisce una sanguinosa battaglia, Rick guarda l'orizzonte: il mondo è pieno di zombie, ma gli umani possono campare lo stesso!

Io mi fermo qui, è una soap opera d'azione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

Re:The Walking Dead
« Risposta #210 il: 10 Aprile, 2013, 20:36:10 pm »
addirittura mammema l'ha appesa. Mi sento realizzato :rotfl:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:The Walking Dead
« Risposta #211 il: 10 Aprile, 2013, 22:08:28 pm »
Ma che merda di serie mammamà. Il punto più divertente lo raggiunge col finale: tutta Woodbury lascia le proprie comode abitazioni per andarsi a schiattare nel carcere devastato :rotfl: Ma che strunzata è?! Non potevano stabilirsi tutti quanti 'o lat' allà?!
Ma po' sta proprio chin' e cliché: lo specchiato sta murenn e rischia di trasformarsi in zombie, Andrea ci chiacchiera anziché liberarsi; l'esercito arriva alla prigione coi bazooka, se la da a gambe levate a causa dei trick-track... :rotfl:

Stavolta manco il cliffhanger hanno cacato.

guarda  ti quoto che è parecchio scacata e che è una serie carina e nulla più, ma lamentarsi che nei film horror ci sono i clichè... :suicidio:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #212 il: 10 Aprile, 2013, 22:09:26 pm »
Da quanto ho capito faccio prima a non perderci proprio tempo.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:The Walking Dead
« Risposta #213 il: 10 Aprile, 2013, 22:19:22 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:The Walking Dead
« Risposta #214 il: 10 Aprile, 2013, 22:45:08 pm »
Di horror c'è solo la presenza degli zombi di stampo romeriano, poi questa stagione pareva più vicina agli scenari post-atomici all'amatriciana dei vari Enzo G. Castellari e Sergio Martino...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #215 il: 07 Settembre, 2013, 12:07:44 pm »
l'ho vista tutta.
il riferimento a romero è solo per la presenza degli zombie (direi più sul secondo film della trilogia) più che altro mi pare un bel plagione de i sopravvissuti,serie brithish dei primi anni 80
come avevo pensato twd è una serie divertente su un tema di intrattenimento come gli zombie,si può guardare e a tratti fa pariare.non è pesante per cui si può vedere in fretta.In ogni caso l'avrei fatta terminare con la terza stagione,secondo me è una serie difficilmente destinata a migliorare
detesto il protagonista,gli unici che mi piacciono (diciamo così) sono michonne daryl e forse un pò carl da quando si è trasformato in terminator...
troppi sbudellamenti (non avrei mai pensato di abituarmi a vedere crani traforati come na cosa normale) e poco nudismo femminile,mah
la guerra col governatore alla lunga mi ha cacato il cazzo
infine quoto la domanda posta a suo tempo da wendell,ma invece di andare tutti nella prigione non potevano andare tutti a woodbury?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #216 il: 21 Settembre, 2013, 16:32:54 pm »
L'AMC, forse senza idee o con l'idea di sfruttare fino in fondo il successo delle sue due serie di punta, ha annunciato anche lo spin-off di TWD per il 2015 (oltre quello di Breaking Bad).

Alemao

Re:The Walking Dead
« Risposta #217 il: 04 Ottobre, 2013, 13:14:35 pm »
I nuovi 3 webisodes di The Walking Dead sottotitolati: seguite il link.

http://thewalkingdeadita.blogspot.it/2013/10/nuova-web-serie-oath_1.html

AyeyeBrazov

Re:The Walking Dead
« Risposta #218 il: 15 Ottobre, 2013, 13:31:35 pm »
ricominciato  :sbav:

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
The Walking Dead
« Risposta #219 il: 15 Ottobre, 2013, 15:14:55 pm »
Manca solo McNulty e poi ci stanno tutti quelli di the wire :asd: