Autore Topic: The Walking Dead  (Letto 57466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:The Walking Dead
« Risposta #40 il: 27 Novembre, 2012, 11:58:42 am »
Bella puntata. Bello vedere come si creeranno due situazioni: il recupero dei prigionieri da parte di Rick e l'assalto al carcere da parte di Merl e soci. La prossima è l'ultima puntata prima dell'interruzione. Poi ci sarà il consueto stop di 3/4 mesi. Se ne riparla a marzo/aprile.
ah pensavo fosse questa l'ultima,quindi c'è ancora un'altra puntata prima della pausa?


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:The Walking Dead
« Risposta #41 il: 27 Novembre, 2012, 11:59:36 am »
non si può lasciare in sospeso per 3-4 mesi una bucchina di serie come twd. mannaccia la morte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:The Walking Dead
« Risposta #42 il: 27 Novembre, 2012, 12:04:55 pm »
Che cacamient e cazz, proprio ieri pensavo a sto fatto e credevo che quest'anno ce l'avevamo sparagnato. Ma perchè fanno sta cosa, mannaccia a morte.

Perché là funziona così. Hanno altre serie da lanciare nel frattempo. Per Breaking Bad pure è successo. Dopo le prime 8 della quinta stagione lo hanno fermato. In Italia la quinta credo però che arriverà intera. Le spezzano sempre le stagioni. Qui in Italia invece The Walking Dead è arrivata con meno di una settimana di ritardo rispetto alla programmazione americana, perché ormai è una serie di punta. Anche l'anno scorso successe la stessa cosa. Al posto degli zombie dovrebbe esserci American Horror Asylum.

« Ultima modifica: 27 Novembre, 2012, 12:06:12 pm da Alemao »

Alemao

Re:The Walking Dead
« Risposta #43 il: 27 Novembre, 2012, 15:22:47 pm »
Il tanga di Andrea :alla:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:The Walking Dead
« Risposta #44 il: 27 Novembre, 2012, 15:33:35 pm »
eh si, se la e' sciruppata tutta quello zombi , hai visto che stev tutt magnat a uso domenica pomeriggio e nun c'ha facev manc a s'aiza'
?
scena comicissima!!! :rotfl:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:The Walking Dead
« Risposta #45 il: 27 Novembre, 2012, 15:36:39 pm »
d'accordo con te...bella puntata...
andrea tiene una bella coscia  :sisi:
eh si, è evidente che le telefonate siano frutto delle mente di rick...
ancora prima della sua chiacchierata con la moglie...il telefono alzato dal vecchio non emetteteva suono di linea...
eh si.....molto in stile Shining......bella trovata...mi piace questa stagione perchè ricca di citazioni....io la sto scaricando ovviamente.....solo la prima l'ho vista in italiano.....le successive in inglese e vi garantisco che è tutta un'altra cosa.....cambia anche in parte il carattere di ogni personaggio....

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:The Walking Dead
« Risposta #46 il: 27 Novembre, 2012, 15:42:30 pm »
Il tanga di Andrea :alla:

eh già, peccato per andrea aka laurie holden che di faccia assomigli a

Peppe Le Poissonnier: "Aggia murì int'o pesce"


perchè in questa stagione sta dimostrando che fisicamente è una bella vreccia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #47 il: 27 Novembre, 2012, 19:11:11 pm »
Perché là funziona così. Hanno altre serie da lanciare nel frattempo. Per Breaking Bad pure è successo. Dopo le prime 8 della quinta stagione lo hanno fermato. In Italia la quinta credo però che arriverà intera. Le spezzano sempre le stagioni. Qui in Italia invece The Walking Dead è arrivata con meno di una settimana di ritardo rispetto alla programmazione americana, perché ormai è una serie di punta. Anche l'anno scorso successe la stessa cosa. Al posto degli zombie dovrebbe esserci American Horror Asylum.

In più sulla AMC va in onda di domenica. E lì a gennaio ci sono i play off della NFL.  :nono: 

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #48 il: 27 Novembre, 2012, 19:19:22 pm »
La prossima è l'ultima puntata prima dell'interruzione. Poi ci sarà il consueto stop di 3/4 mesi. Se ne riparla a marzo/aprile.
Uanema, che n'tuosseco.
Praticamente si va verso lo scontro incrociato, tarantelle con la pala.
Bella la costruzione dell'ultima puntata, con tanto di sottofondo tamarro che fa da preludio allo scatafascio.

peccato per le zizze di Maggie

Lauren Cohan's Only Nude Scene, From Van Wilder 2: Rise of Taj (DVD Review)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:The Walking Dead
« Risposta #50 il: 29 Novembre, 2012, 11:12:27 am »
io non capisco perchè si possono far vedere le genti sbudellate e spiaccicate e poi ci si fanno problemi morali per un paio di deliziose zizzelle che piacerebbero a grandi e piccini...........maggie dea del sesso  :sbav:

ma io ti dirò di più, secondo me ci stava che si acchiappasse la siringa di carne e che ci facessero vedere tutta la scena con dovizia di particolari... :nono:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:The Walking Dead
« Risposta #51 il: 29 Novembre, 2012, 11:26:16 am »
eh già, peccato per andrea aka laurie holden che di faccia assomigli a

Peppe Le Poissonnier: "Aggia murì int'o pesce"

perchè in questa stagione sta dimostrando che fisicamente è una bella vreccia

marò :rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:The Walking Dead
« Risposta #52 il: 03 Dicembre, 2012, 22:28:08 pm »
grandissimo finale di mid season i cui cliff hanger vengono TUTTI totalmente sputtanati dal simil trailer dei prossimi episodi di febbraio a fine puntata... dei geni del male :alla:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:The Walking Dead
« Risposta #53 il: 03 Dicembre, 2012, 23:33:25 pm »
puntatone mondiale  :alla: :alla: :alla:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:The Walking Dead
« Risposta #54 il: 03 Dicembre, 2012, 23:48:24 pm »
Io mo dovrei aspettare Febbraio? mannag tutt cos,maledetti americani del cazzo :maronn:

Dovessero far fuori Daryl e Merl la serie perderebbe veramente ma veramente tanto :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:The Walking Dead
« Risposta #55 il: 04 Dicembre, 2012, 00:40:44 am »
grandissimo finale di mid season i cui cliff hanger vengono TUTTI totalmente sputtanati dal simil trailer dei prossimi episodi di febbraio a fine puntata... dei geni del male :alla:

ma quale trailer?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:The Walking Dead
« Risposta #56 il: 04 Dicembre, 2012, 01:05:47 am »
ma quale trailer?  :look:
alla fine della puntata :look:


comunque

The Walking Dead 3x09 Promo #1 | "The Suicide King" | - [HD]
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2012, 01:07:03 am da kurz »
gesucrì

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:The Walking Dead
« Risposta #57 il: 04 Dicembre, 2012, 08:02:03 am »
ma quale trailer?  :look:

quando dopo ogni episodio fa "next on the next episode of amc the walking deaddddddddddddd"

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:The Walking Dead
« Risposta #58 il: 04 Dicembre, 2012, 10:03:45 am »
Grande puntata : Andrea l'ho schifata a morte, in poche puntate è riuscita subito a non far dimenticare la moglie di Rick in quanto ad idiozia, anche se la sua faccia perplessa e basita per dirla agli sceneggiatori di Boris, sul finale di puntata, mi sa che non è del tutta rincoglionita. Il nero della nuova famiglia, è quello che faceva l'ex carcerato redento che apre la palestra di boxe in The Wire. Comunque sono solo due mesi di attesa, l'anno scorso attendemmo di più.

Alemao

Re:The Walking Dead
« Risposta #59 il: 04 Dicembre, 2012, 12:15:20 pm »
Il nero sarà un personaggio importante nelle prossime puntate. Si chiama Tyreese. Grande puntata veramente. Andrea mi sembra 'na scema totale. In confronto Lori era una luminare.