Autore Topic: The Walking Dead  (Letto 57578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:The Walking Dead
« Risposta #400 il: 28 Ottobre, 2015, 17:24:37 pm »
scusate, ma si chist volete che muore, e chill at deve crepare, e l'altro ancora deve tirare le cuoia... ma che volete vedere, un'ora a puntata di paesaggi con gli zombie che camminano solo loro?

SpamMattia

Re:The Walking Dead
« Risposta #401 il: 28 Ottobre, 2015, 18:27:01 pm »
io vorrei vedere che arrivano a qualche cosa. ormai sono sempre le stesse storie che si ripetono. i pazzi, i cannibali, rick che sconnette, la solita questione morale se sia giusto uccidere o no un infame. è semp a stessa roba da sei stagioni a questa parte.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:The Walking Dead
« Risposta #402 il: 28 Ottobre, 2015, 23:26:38 pm »
io vorrei vedere che arrivano a qualche cosa. ormai sono sempre le stesse storie che si ripetono. i pazzi, i cannibali, rick che sconnette, la solita questione morale se sia giusto uccidere o no un infame. è semp a stessa roba da sei stagioni a questa parte.
:sisi:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #403 il: 29 Ottobre, 2015, 06:28:50 am »
scusate, ma si chist volete che muore, e chill at deve crepare, e l'altro ancora deve tirare le cuoia... ma che volete vedere, un'ora a puntata di paesaggi con gli zombie che camminano solo loro?
finalmente diventerebbe interessante
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:The Walking Dead
« Risposta #404 il: 31 Ottobre, 2015, 19:48:54 pm »
L'indocoreano è il fratello del cazzo. votta a quell'altro pesce nel mezzo e salta la recinzione di lato che erano libero.
cmq pure su facebook dicevano che erano le budella dell'altro tizio.

 

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:The Walking Dead
« Risposta #405 il: 02 Novembre, 2015, 14:21:05 pm »
La puntata monografica sull'esegesi delle paturnie del negro se la potevano sparagnarare, ind e muort lloro

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:The Walking Dead
« Risposta #406 il: 03 Novembre, 2015, 11:03:19 am »
La puntata monografica sull'esegesi delle paturnie del negro se la potevano sparagnarare, ind e muort lloro

:sisi: appena ho letto "PRIMA" ho pensato "a bucchin e mammt na puntat n'copp a chist"

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:The Walking Dead
« Risposta #407 il: 03 Novembre, 2015, 13:34:22 pm »
:sisi: appena ho letto "PRIMA" ho pensato "a bucchin e mammt na puntat n'copp a chist"
idem, cmq la puntata é stata godibile

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:The Walking Dead
« Risposta #408 il: 01 Marzo, 2016, 14:33:02 pm »
E' la serie dell'ammore interracial....

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #409 il: 15 Aprile, 2016, 17:09:42 pm »
ieri sera ho finito di vedere tutto partendo dalla prima stagione (box sky set o qualcosa del genere)

a me è piaciuta :boh:

ci sono una MAREA di cazzate, ma in ogni scena quasi (intollerabili gli attacchi "a sorpresa" degli zombi, che normalmente fanno tale e tanto di quel bordello che ti addoneresti della loro presenza da 50 metri di distanza) però è stato un discreto passatempo

mo riprende a ottobre, per sapere chi ha ammazzato il tipo dei salvatori con la mazza da baseball  :mhh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:The Walking Dead
« Risposta #410 il: 15 Aprile, 2016, 17:22:06 pm »


mo riprende a ottobre, per sapere chi ha ammazzato il tipo dei salvatori con la mazza da baseball  :mhh:
Mi giocherei la casa, che sarà sicuramente il ricchione. Personaggio secondario e totalmente ininfluente che ci sia o no, figurati se scannano al maledetto micropene coreano o alla moglie, che non si tollerano proprio più, passando per Seedorf al femminile che mo si chiava pure a Rick.
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2016, 17:46:46 pm da Guallera V.2 »

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:The Walking Dead
« Risposta #411 il: 15 Aprile, 2016, 17:40:16 pm »
Mi giocherei la casa, che sarà sicuramente il ricchione. Personaggio secondario e totalmente ininfluente che ci sia o no, figurati che scannato al maledetto micropene coreano o alla moglie, che non si tollerano proprio più, passando per Seedorf al femminile che mo si chiava pure a Rick.
potrebbe essere il micropene coreano perchè nel fumetto muore proprio cosí. Anche se succede mooooooooolto prima rispetto al punto in cui è ora la trama.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #412 il: 15 Aprile, 2016, 17:58:53 pm »
Mi giocherei la casa, che sarà sicuramente il ricchione. Personaggio secondario e totalmente ininfluente che ci sia o no, figurati se scannano al maledetto micropene coreano o alla moglie, che non si tollerano proprio più, passando per Seedorf al femminile che mo si chiava pure a Rick.

non mi azzardo a fare alcun tipo di ipotesi perchè reputo qualsiasi ragionamento sul caso del tutto futile :cacacazz:

tanto, devono ancora deciderlo :asd:


poi, le congetture sono/saranno tutte più o meno valide (utilità o meno di un personaggio dunque può morire, tipo eugene che ha finito di essere utile avendo lasciato pure il testamento di come si fanno i proiettili o di abram che ha datto virtualmente l'addio a sasha e via di seguito)

tutti esercizi mentali inutili  :asdlook:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:The Walking Dead
« Risposta #413 il: 15 Aprile, 2016, 18:45:23 pm »
cecchini infallibili anche da lunga distanza se si tratta di sparare a zombie, deficienti che non colpiscono niente se si tratta di sparare a umani anche a pochi metri e in 10 vs 2-3

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:The Walking Dead
« Risposta #414 il: 15 Aprile, 2016, 19:42:56 pm »
Comunque la presenza degli zombi oramai è diventata del tutto secondaria, visto che dalla stagione col Governatore in poi, il leit motiv principale è la sifda tra i vari gruppi di umani superstiti. Alla fine è diventato più un post-atomatico survival che un zombiesco.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #415 il: 19 Aprile, 2016, 12:47:47 pm »
Comunque la presenza degli zombi oramai è diventata del tutto secondaria, visto che dalla stagione col Governatore in poi, il leit motiv principale è la sifda tra i vari gruppi di umani superstiti. Alla fine è diventato più un post-atomatico survival che un zombiesco.

mai giocato a dayz? è esattamente così che funziona :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:The Walking Dead
« Risposta #416 il: 19 Aprile, 2016, 12:54:32 pm »
mai giocato a dayz? è esattamente così che funziona :asd:
Mai. Sempre giocato solo a Winning Elevan o Fifa, e saranno una decina d'anni che non lo faccio.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:The Walking Dead
« Risposta #417 il: 24 Ottobre, 2016, 21:40:54 pm »
splatter davvero votastommaco per la ripresa di twd!

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:The Walking Dead
« Risposta #418 il: 24 Ottobre, 2016, 21:57:41 pm »
splatter davvero votastommaco per la ripresa di twd!
maronn...l'ultima puntata della stagione scorsa e questa mi hanno proprio messo un tensione incredibile  :rotfl:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:The Walking Dead
« Risposta #419 il: 24 Ottobre, 2016, 22:04:45 pm »
splatter davvero votastommaco per la ripresa di twd!
Morto 'o russo me ne è passato per il cazzo. Quando ha schiattato la capa al cineso invece mi sono ingrippato manco avesse schiattato la capa di un parente mio.
Prevedo una delle vendette più epiche della storia delle serie tv.
Ovviamente tra una decina di stagioni.