Autore Topic: The Walking Dead  (Letto 57469 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
The Walking Dead
« il: 13 Novembre, 2012, 10:06:09 am »


Vabbè già sappiamo tutto inerente a questa serie, che mi sembra sia diventata la serie tv "modaiola" dopo la fine della merdata Lost. Speriamo che il risultato non sia il medesimo del cacatone di JJ Abrahams. Fino ad ora la terza stagione mi sembra decisamente soddisfacente, ieri bella puntata...prevedo tempi duri per l'ottusa Andrea, che dopo la dipartita della moglie dello sceriffo, ha preso di diritto il titolo di personaggio più ottuso e attira pericoli della serie. Staremo a vedere.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:The Walking Dead
« Risposta #1 il: 13 Novembre, 2012, 11:11:38 am »
Spoiler
Mi spoilerate se il bambino di Lory è uno zombie?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:The Walking Dead
« Risposta #2 il: 13 Novembre, 2012, 11:19:38 am »
Spoiler
Mi spoilerate se il bambino di Lory è uno zombie?
No, o almeno per il momento non sembra.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:The Walking Dead
« Risposta #3 il: 13 Novembre, 2012, 12:25:22 pm »
tra le altre cose è una femmina
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Alemao

Re:The Walking Dead
« Risposta #4 il: 13 Novembre, 2012, 13:28:50 pm »
Il governatore è personaggio checcazz proprio!

Spoiler
Il combattimento con gli zombie :ruoss:

falceEmarcello

Re:The Walking Dead
« Risposta #5 il: 13 Novembre, 2012, 13:30:01 pm »
tra le altre cose è una femmina

e, ad ora, se chiamm "sguarramazzo" :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:The Walking Dead
« Risposta #6 il: 13 Novembre, 2012, 13:35:06 pm »
Io mi chiedo ancora che fine abbia fatto Carol e perchè non la cerchino  :boh:

ah cmq a me il fatto che il corpo di Lori non ci fosse mi lascia qualche dubbio,pensate che quello zombie se la sia davvero pappata?
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2012, 13:38:00 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:The Walking Dead
« Risposta #7 il: 13 Novembre, 2012, 13:37:04 pm »
Scusate ma che cazz mettete a fare sotto spoiler ?  :sospetto: Facciamo solo inguacchi così, si sa che qui si commentano gli episodi, se uno non li ha visti ancora, non entra. A maggior ragione visto che la messa in onda di Sky, va di pari passo con quella americana.

falceEmarcello

Re:The Walking Dead
« Risposta #8 il: 13 Novembre, 2012, 13:47:51 pm »
Io mi chiedo ancora che fine abbia fatto Carol e perchè non la cerchino  :boh:

ah cmq a me il fatto che il corpo di Lori non ci fosse mi lascia qualche dubbio,pensate che quello zombie se la sia davvero pappata?
eh si, se la e' sciruppata tutta quello zombi , hai visto che stev tutt magnat a uso domenica pomeriggio e nun c'ha facev manc a s'aiza'
?

Alemao

Re:The Walking Dead
« Risposta #9 il: 13 Novembre, 2012, 15:10:21 pm »
Al telefono è sicuramente l'altra che chiede aiuto e creduta morta dal gruppo.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #10 il: 13 Novembre, 2012, 15:10:24 pm »
Consiglio di vedere l'ultimo episodio a pranzo con vostra madre  :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:The Walking Dead
« Risposta #11 il: 13 Novembre, 2012, 15:18:47 pm »
eh si, se la e' sciruppata tutta quello zombi , hai visto che stev tutt magnat a uso domenica pomeriggio e nun c'ha facev manc a s'aiza'
?

ua ti giuro, è la stessa cosa che ho pensato io  :asd: :asd: :asd: :asd:

comunque dite tutto quello che volete, ma dietro la scrittura di TWD ci sta gente veramente con le coglie triangolari. l'intreccio del governatore e del suo paesello vengono presentati con maestria, facendo esclamare allo spettatore "ecco lo sapevo, c'era qualcosa sotto" ma poi quando i pezzi della storia si ricombinano ci si accorge che, per quanto singolari, spietate e psicopatiche, le scelte dell governatore hanno come unico obbiettivo la prosperità della sua cittadina. la nera dell'udinese se n'è scappata facendo la figura della mongoloide psicopatica, ma tanto già si sa che prima della fine della serie, lei avrà avuto ragione e probabilmente la riscopriremo con una botta in testa sparata dalle vedette del governatore

ma chi cazz è a telefon?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:The Walking Dead
« Risposta #12 il: 13 Novembre, 2012, 15:55:15 pm »

ma chi cazz è a telefon?

...la perla nera...

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #13 il: 14 Novembre, 2012, 09:05:34 am »
Però fa parià il fatto che questi zombie con un morso sono in grado di mangiare interi pezzi del corpo, mentre Merle con una pinzetta, senza alcuno sforzo, gli stacca tutti i denti :look:

falceEmarcello

Re:The Walking Dead
« Risposta #14 il: 14 Novembre, 2012, 09:51:54 am »


ma chi cazz è a telefon?


Nino D'angelo - Rock And Roll

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:The Walking Dead
« Risposta #15 il: 14 Novembre, 2012, 12:31:06 pm »
Però fa parià il fatto che questi zombie con un morso sono in grado di mangiare interi pezzi del corpo, mentre Merle con una pinzetta, senza alcuno sforzo, gli stacca tutti i denti :look:

vabbè ma sono dettagli che in questo genere non devono essere proprio considerati... altrimenti si potrebbe pure fare la considerazione che se ti mordono sei contaggiato mentre se ti fai il bagno nelle loro budella non ti succede una fava... :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:The Walking Dead
« Risposta #16 il: 14 Novembre, 2012, 13:33:34 pm »
vabbè ma sono dettagli che in questo genere non devono essere proprio considerati... altrimenti si potrebbe pure fare la considerazione che se ti mordono sei contaggiato mentre se ti fai il bagno nelle loro budella non ti succede una fava... :asd:

vabbè se è per questo in realtà sono tutti contagiati. piu che altro mi chiedo perchè gli zombie, per quanto zombie siano, non muoiono di fame e le teste vivono senza corpo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:The Walking Dead
« Risposta #17 il: 14 Novembre, 2012, 16:54:48 pm »
il campione WWE CM Punk ha recentemente detto di essersi autocandidato ad un'apparizione in un popolarte TV show americano senza però avvertire preventivamente dell'idea la WWE per evitare che la dirigenza potesse candidare per tale apparizione qualcun'altro. Non è un segreto che Punk è un grande fan della serie della AMC "The Walking Dead" e un rumor non confermato afferma che il campione possa fare un'apparizione speciale proprio in uno dei prossimi episodi.

Fonte: Lords of pain & ZonaWrestling.net

Sarebbe una cosa fantastica :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:The Walking Dead
« Risposta #18 il: 14 Novembre, 2012, 18:27:08 pm »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:The Walking Dead
« Risposta #19 il: 14 Novembre, 2012, 18:29:02 pm »
il campione WWE CM Punk ha recentemente detto di essersi autocandidato ad un'apparizione in un popolarte TV show americano senza però avvertire preventivamente dell'idea la WWE per evitare che la dirigenza potesse candidare per tale apparizione qualcun'altro. Non è un segreto che Punk è un grande fan della serie della AMC "The Walking Dead" e un rumor non confermato afferma che il campione possa fare un'apparizione speciale proprio in uno dei prossimi episodi.

Fonte: Lords of pain & ZonaWrestling.net

Sarebbe una cosa fantastica :sad:

mamma mia non sto piu nella pelle  :sbav:





 :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia