Staff > Stagione 2012/13

[13] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (19/55) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: Dude - 14 Novembre, 2012, 17:09:16 pm ---per me non si parte mai favoriti contro una squadra che ha bisogno di riscattarsi.

--- Termina citazione ---
Maniero sicuro: "Napoli-Milan? Non c'è partita..."
:croce:

Dude:

--- Citazione da: Raffaele83 - 14 Novembre, 2012, 17:13:34 pm ---Maniero sicuro: "Napoli-Milan? Non c'è partita..."
:croce:

ma infatti questa gente deve morire malissimo

Raffaele83:

--- Citazione da: Dude - 14 Novembre, 2012, 17:15:29 pm ---ma infatti questa gente deve morire malissimo

:sisi:
comunque su 10 persone 9 pensano che gli facciamo il culo....io ho seriamente paura di pato  :fuga:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Raffaele83 - 14 Novembre, 2012, 17:18:50 pm --- :sisi:
comunque su 10 persone 9 pensano che gli facciamo il culo....io ho seriamente paura di pato  :fuga:

già ho dato il mio responso...se avete pato al fantacalcio mettetelo... la tripletta è sua.
 non sto scherzando... al napoli mancheranno per me 3 pedine fondamentali..e solo in 1 caso abbiamo un degno sostituto... sto parlando del trittico Zuniga Behrami e Pandev...mentre per pandev con insigne qualcosa riusciamo a fare.. sono seriamente preoccupato per la coppia di centrocampo inler dzemaili...visto che Dzemaili lo vedo poco propenso a far pressione tutto campo... inoltre sulla fascia sinistra uno come Zuniga avrebbe tamponato egregiamente Abate del milan e con il suo moon walk magari qualcosa di buono ci usciva.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: kohna80 - 14 Novembre, 2012, 16:57:11 pm ---E bastaaaa!!! Gigs ma è mai possibile che ogni volta devi parlare di risultato esatto ??!!! Ma na sfaccimma e considerazione a capocchia, come facciamo tutti noi poveri comuni mortali, nun a può fà ??!! Tipo Mazzarri è na latrina oppure è il migliore, a Vargas nun ce piace 'o Galak, a Dzemaili ce fete 'o ciato, ecc...ecc...
Ogni volta che te ne vieni che perdiamo, inconsapevolmente lo fai per scaramanzia credo, poi puntualmente perdiamo veramente...jamm faccie sta cuiete, altrimenti a Springsteen se n'annà carè e dete  :patt: :look:

gigs non cambierà mai... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa