Staff > Stagione 2012/13

[13] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (17/55) > >>

gigs:
4-2 per noi
sul serio vado a giocarla  :look:

se poi azzecco voglio essere nominato mod

grohl:
:maronn:

Dude:

--- Citazione da: gigs - 14 Novembre, 2012, 16:54:00 pm ---4-2 per noi
sul serio vado a giocarla  :look:

se poi azzecco voglio essere nominato mod

--- Termina citazione ---

se ci becchi ti nomino mod, promesso :look:

Guallera V.2:
E bastaaaa!!! Gigs ma è mai possibile che ogni volta devi parlare di risultato esatto ??!!! Ma na sfaccimma e considerazione a capocchia, come facciamo tutti noi poveri comuni mortali, nun a può fà ??!! Tipo Mazzarri è na latrina oppure è il migliore, a Vargas nun ce piace 'o Galak, a Dzemaili ce fete 'o ciato, ecc...ecc...
Ogni volta che te ne vieni che perdiamo, inconsapevolmente lo fai per scaramanzia credo, poi puntualmente perdiamo veramente...jamm faccie sta cuiete, altrimenti a Springsteen se n'annà carè e dete  :patt: :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kohna80 - 14 Novembre, 2012, 16:57:11 pm ---E bastaaaa!!! Gigs ma è mai possibile che ogni volta devi parlare di risultato esatto ??!!! Ma na sfaccimma e considerazione a capocchia, come facciamo tutti noi poveri comuni mortali, nun a può fà ??!! Tipo Mazzarri è na latrina oppure è il migliore, a Vargas nun ce piace 'o Galak, a Dzemaili ce fete 'o ciato, ecc...ecc...
Ogni volta che te ne vieni che perdiamo, inconsapevolmente lo fai per scaramanzia credo, poi puntualmente perdiamo veramente...jamm faccie sta cuiete, altrimenti a Springsteen se n'annà carè e dete  :patt: :look:

--- Termina citazione ---
Le mie fonti vogliono uno Springsteen malato di leucemia  :look:.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa