Staff > Stagione 2012/13

[13] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (9/55) > >>

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Novembre, 2012, 02:05:39 am ---pareggio chiamatissimo

--- Termina citazione ---
:nonono:

tony_:

--- Citazione da: kohna80 - 12 Novembre, 2012, 13:57:54 pm ---Leggo troppo euforia per la conferma di Allegri. Tacete maledetti, finitela di fare gli sboroni che non è arte nostra, vi rammento che noi siamo la squadra capace di prendere 3 palloni in casa dalla Roma di Luis Enrique, che soltanto una settimana prima ne prendeva 4 dalla derelitta Fiorentina oppure di perdere in casa dall'Udinese senza Di Natale, Sanchez ed Isla. Ora finitela se no incominciano le jastemme...

--- Termina citazione ---

e tieni ragione pure tu :asd:

ma il maniavantismo non mi piace :(

umb:
Vittoria nettissima del milan con alzata sugli scudi per allegri, del bel gioco ritrovato e dell'astro nascente di el sharawi.
Per poi ritornare a fare le figure di merda in casa contro la juve.

domyssj:
Cmq sarò in curva B :look:

kaiser-5:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 12 Novembre, 2012, 13:02:14 pm ---Io sinceramente cambierei solo Maggio per Zuniga ed Insigne per Pandev,non mi pare il caso di fare stravolgimenti tattici(ma perchè poi?) in una partita importante come quella col Milan.

--- Termina citazione ---

è un dato di fatto che non appena il napoli si schiera a 4 dietro, puntualmente comincia a giocare a calcio. è anche vero che forse non ha i titolari giusti per questo modulo, ma a gennaio apre la finestra del calciomercato, ed un bocchetti a gennaio + un lichtsteiner a giugno hai risolto il problema terzini :look:
nel frattempo fai abituare tutti gli altri a questa nuova variante tattica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa