Staff > Stagione 2012/13

[13] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (7/55) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: Marco78 - 12 Novembre, 2012, 12:22:56 pm ---Su TN dice che oggi potrebbero esonerarlo... speriamo di no!!

--- Termina citazione ---
Sono talmente strunz che già da ieri è uffficiale che non l'hanno esonerato  :siasd:

kaiser-5:
se in settimana non cacciano allegri, vinciamo 99 %. i giocatori non lo vogliono più, si vede lontano un miglio che il gruppo è scassato, ci vuole una nuova guida.
se cambiano allenatore invece, il discorso è diverso.

comunque la variante tattica di ieri ha evidenziato 2 cose: che ad oggi campagnaro è meglio da terzino che da centrale, perchè le uniche cose decenti di queste prime giornate le ha fatte vedere sulla fascia in fase offensiva, e che maggio è fuori forma da ormai mesi e mesi, e che forse dovrebbe riposare un pò.

io in settimana proverei con insistenza un 4-2-3-1, diverso però per uomini e caratteristiche:

                               De Sanctis

                      Cannavaro   Gamberini
Campagnaro                                           Zuniga

                           Inler        Dzemaili

Mesto                         Hamsik                  Insigne

                                   Cavani

in modo che in panca hai maggio e dossena da far riposare ed eventualmente da poter far entrare

vechabla:
Io sinceramente cambierei solo Maggio per Zuniga ed Insigne per Pandev,non mi pare il caso di fare stravolgimenti tattici(ma perchè poi?) in una partita importante come quella col Milan.


Dorix:

--- Citazione da: kaiser-5 - 12 Novembre, 2012, 12:39:59 pm ---io in settimana proverei con insistenza un 4-2-3-1

--- Termina citazione ---

 :sipazz: lui la pensa diversamente  :mazzarri:

diciassette:
DS
CAM CAN GAM
MES INL DZE ZUN
HAM INS
CAV

maggio giocherà tutta la partita con l'italia quasi sicuramente, riposo per lui meritato sabato sera e mesto merita un occasione.
con il rientro di zuniga torneremo ad avere due fasce e non giocare solo a destra.
insigne metterà in porta due volte cavani e una volta hamsik.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa