Staff > Stagione 2012/13

[13] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (39/55) > >>

Guallera V.2:
Io mi auguro di vedere la squadra giocare a pallone, e non puntare esclusivamente al contropiede, lasciando costantemente il pallino del gioco al Milan, che viene al San Paolo a fare il 65% del possesso palla ed a battere oltre 10 calci d'angolo a tempo. Sarebbe pur ora di imporre il nostro ritmo in casa, e non vivere di sporadiche folate offensive....poi il toscano batticuore si lamenta pure se uno gli rinfaccia che si gioca troppo di "ripartenze"...

Gabbie:
Già è fastidioso incontrare una squadra disperata che darà il tutto per tutto, stimolata anche dall'avversario prestigioso. Se poi a questo aggiungiamo che la nostra difesa nelle ultime partite è sembrata, drammaticamente, quella dello scorso campionato, c'è da poco da star sereni. Per altro, ovviamente, mi è appena caduto l'occhio sull'ora fatale, in questa data già funesta di suo, luamm man :maronn:

Dario Uchiha:
l'ultimo commento m'ha fatto salire l'ansia...ci vediamo tra 2h e 55' (alle 20:15 lo so :look:)  :asd: :ok:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Novembre, 2012, 17:18:01 pm ---Già è fastidioso incontrare una squadra disperata che darà il tutto per tutto, stimolata anche dall'avversario prestigioso. Se poi a questo aggiungiamo che la nostra difesa nelle ultime partite è sembrata, drammaticamente, quella dello scorso campionato, c'è da poco da star sereni. Per altro, ovviamente, mi è appena caduto l'occhio sull'ora fatale, in questa data già funesta di suo, luamm man :maronn:

--- Termina citazione ---
stai tranquilla  :ok:

stop alla negativita'  :bandieranap:

Neutrino:
l'anno scorso, reduci dell'esaltante notte di Manchester, decidemmo di non giocare fino al gol di Aquilani. Spero di vedere sin da subito un atteggiamento diverso, questo Milan va aggredito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa