Staff > Stagione 2012/13
[13] Napoli-Milan [PREPARTITA]
angels:
Momenti di ordinaria follia quest'oggi nel quartiere Vomero: Diego De Luca interviene durante la diretta di Radio Gol riportando che un pullman che trasporta tifosi del Milan è stato bloccato all'altezza dell'uscita di Via Caldieri, al Vomero, ed è stato attaccato con spranghe di ferro: "Gli stessi - continua De Luca - hanno poi incendiato una macchina che ha perso benzina ed ha provocato un altro incendio".
"C'è una macchina completamente distrutta, incendiata, un'altra che è stata toccata dalle fiamme, all'incrocio con via Amodeo ho visto che c'era grandissima folla, e finalmente dopo 45 minuti sono arrivati i pompieri: c'è un pullman di tifosi che è stato attaccato e ho sentito anche dei rumori di vetrine rotte". Questo l'intervento in diretta di un'ascoltatrice. :maronn:
Dario Uchiha:
:maronn:
grohl:
chist verament so sciem
Marco78:
Ma che vergogna dio buono... ma vedi se questi pezzi di merda mi devono far vergognare di essere napoletano come loro.
Trenz:
--- Citazione ---Rettifica KissKiss Napoli: "Scontri sono tra tifosi del Foggia e alcuni facinorosi"
"I tifosi del Foggia sono gemellati col Milan, ma ciò non toglie che è una violenza gratuita e vergognosa!"
"Gli incidenti che sono successi al Vomero non riguardano la partita tra Napoli e Milan ma tra il CTL Campania ed il Foggia prevista allo stadio Collana, partita del Campionato Nazionale Dilettanti: i tifosi del Foggia sono stati aggrediti all'uscita di Vomero-Via Caldieri; una soltanto la macchina incendiata, non ci sono feriti".
Questa la precisazione di Diego De Luca che riporta le ultimissime dalla Questura di Napoli. Tuttonapoli
--- Termina citazione ---
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa