Staff > Stagione 2012/13
[13] Napoli-Milan [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 15 Novembre, 2012, 21:23:49 pm ---me la andrei quasi a vedere con uno di voi :look: chi ci va? per i biglietti esiste la vendita online con tessera del tifoso + carta di credito? (non ho intenzione di caricare alcunchè sulla tdf....)
altrimenti sabato mattina ai botteghini se pò fa?
--- Termina citazione ---
a quest'ora saranno rimasti solo Posillipo e Distinti Inferiori...
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Josif - 15 Novembre, 2012, 21:25:58 pm ---Io direi di aspettare un altro pò per prendere il biglietto :look:
ricchione sto ancora a Genova mi metto in viaggio domani
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Nick Hornby - 15 Novembre, 2012, 21:27:33 pm ---a quest'ora saranno rimasti solo Posillipo e Distinti Inferiori...
uanema, ma che è, la capienza ce l'hanno ridotta a 45.000? ho letto da qualche parte che ne sono stati venduti 35000
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 15 Novembre, 2012, 21:29:28 pm ---uanema, ma che è, la capienza ce l'hanno ridotta a 45.000? ho letto da qualche parte che ne sono stati venduti 35000
e 10.000 (circa, visto che si so' misi scuorno di dire il numero ufficiale...) so' abbonati, ne resteranno una dozzimila :look: almeno qui in zona comunque le curve erano esaurite superiori ed inferiori, ma può essere che domani se ne trovino ancora, oltre non credo
Vino a Tavola:
grazie enzone. sarà per la prossima volta (cit.)
ma non stai ancora a venezia??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa