Staff > Stagione 2012/13

[13] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (22/55) > >>

Raffaele83:
 :look:

Marco78:
Ma Zuniga non giocherà ancora????????????????????????  :doh: :doh: :doh:

Raffaele83:

--- Citazione da: Marco78 - 14 Novembre, 2012, 19:54:42 pm ---Ma Zuniga non giocherà ancora????????????????????????  :doh: :doh: :doh:

--- Termina citazione ---
Perchè? dovrebbe giocare c'at è succies  :maronn:

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 14 Novembre, 2012, 17:35:23 pm ---già ho dato il mio responso...se avete pato al fantacalcio mettetelo... la tripletta è sua.
 non sto scherzando... al napoli mancheranno per me 3 pedine fondamentali..e solo in 1 caso abbiamo un degno sostituto... sto parlando del trittico Zuniga Behrami e Pandev...mentre per pandev con insigne qualcosa riusciamo a fare.. sono seriamente preoccupato per la coppia di centrocampo inler dzemaili...visto che Dzemaili lo vedo poco propenso a far pressione tutto campo... inoltre sulla fascia sinistra uno come Zuniga avrebbe tamponato egregiamente Abate del milan e con il suo moon walk magari qualcosa di buono ci usciva.

insigne non fara' rimpiangere pandev...dzemaili fara' il suo' e zuniga è recuperato....e in tutto questo abate probabilmente sara' assente... :boh:....

Marco78:

--- Citazione da: Raffaele83 - 14 Novembre, 2012, 20:07:00 pm ---Perchè? dovrebbe giocare c'at è succies  :maronn:

Non lo so, l'ho letto prima in questo 3d...  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa