Staff > Stagione 2012/13

[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/33) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: Alemao - 11 Novembre, 2012, 20:05:26 pm ---Da 3 giorni fa?

--- Termina citazione ---
Sì, vero. Ma non come questo. Qui mi è sembrato di tornare indietro di due anni  :compagni:

Alemao:

--- Citazione da: Ian Curtis - 11 Novembre, 2012, 20:06:48 pm ---Sì, vero. Ma non come questo. Qui mi è sembrato di tornare indietro di due anni  :compagni:

Diciamo che l'esultanza di Hamsik pareva quella di 3 anni fa a Torino.

Bruce Wayne:
Il rigore ci poteva stare, e comunque vorrei la gif di Hamsik quando dopo aver segnato si aggiusta la cresta tipo sex simbol, come posso fare???  :sad:

Jethrotull:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 11 Novembre, 2012, 20:10:04 pm ---Il rigore ci poteva stare, e comunque vorrei la gif di Hamsik quando dopo aver segnato si aggiusta la cresta tipo sex simbol, come posso fare???  :sad:

Solo Vampir8 ti può aiutare immagino

SuperSantos:
Ai ragazzi non mi sento di dire nulla, il cuore ce lo mettono. L'allenatore è da troppo tempo che non ci sta capendo un cazzo, si sbatte come se non lo seguissero, il vate di un calcio perfetto che non conosceremo mai se non in allenamento.

Senza menate tattiche in attacco facciamo paura, in difesa facciamo paura sempre, il cc non c'è, è un 5-5.

Di questo passo ogni partita è un terno al lotto, oggi è andata bene e io m'intossico un pò di meno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa