Staff > Stagione 2012/13

[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/33) > >>

Raffaele83:
tutte e tre sono pessimi una volta uno una volta un altro, è difficile dire che cannavaro sia meglio di campagnaro o campagnaro sia peggio di gamberini. io a gennaio vorrei tanto uno forte al posto di Hugo e una punta pesante mi andrebbe bene anche Immobile

Genny Fenny:
Il Napoli in autogestione vince di carattere, emozioni forti.
Speriamo di tenere il passo dell'Inter fino a gennaio e compriamo il paio di giocatori che ci servono.
Mazzarri in un centro cardiologico e scurdataville là.

peppere:
Immobile è tale e quale a Mazzarri, ci avete fatto caso? :brr:

bat86:
va benissimo cosi'...ma che sofferenza...oggi all'inizio del secondo tempo sono uscito pazzo contro mazzarri....per me ha sbagliato formazione titolare e la partita anche se oggi gli è andata bene continua a non leggerla...poi ci sono altre cose che postero' nel topic a lui dedicato...cmq era importante vincere...va bene cosi'...contentissimo per insigne :sisi:

:bandieranap:

bat86:

--- Citazione da: Konis - 11 Novembre, 2012, 16:54:57 pm ---(Serio) sono preoccupato per Mazzarri.. non mi sembrava in grandi condizioni

--- Termina citazione ---
anche io...ma credo sia anche un fatto mentale
--- Citazione da: blackpower - 11 Novembre, 2012, 17:01:10 pm ---A 4 io ho visto Gamberini e Cannavaro andare a chiudere sull'esterno come se fossero a 3 :asd: :maronn:

--- Termina citazione ---
questo perche' la difesa a 4 non l'allena e non la sa allenare neanche...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa