Staff > Stagione 2012/13
[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
Se perdevamo contro il genoa veramente facevo disdetta a sky e mi andavo a fare un puttan tour in brasile regalando i miei organi a qualche spacciatore trans coi genitali grandi quanto quelli di mandingo.
Con tutto il rispetto per i Genoani, reputo la loro squadra una delle più scarse tecnicamente di tutta la serie A.
Mazzarri stava per regalargli 3 punti decidendo di insistere dal primo minuto con Maggio e Pandev assolutamente fuori forma e schierando un centrocampo zavorra formato dalla coppia chiavacaveci Behrami-Dzemaili che su 9 passaggi 8 sono andati agli avversari.
Inler pure zoppo deve giocare, Mazzarri non deve cacare il cazzo. Mesto e Insigne stanno meglio di Maggio e Pandev, devono giocare... basta con questo sfrandecamento di palle, io ieri ho rischiato il fegato sul 2-1 di Bertolacci.
Meno male che il toscanaccio dal cuore traballante ha ingarrato la mossa vincente a 25 minuti dalla fine con l'ingresso di Mesto alto a destra e poi subito dopo quello di Inler che ha preso in mano le redini del centrocampo..
pappasouth:
(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Chi sta peggio tra Genoa e Sampdoria? ''Sicuramente noi non stiamo bene, anche se ieri abbiamo fatto una buona gara''. Cosi' il presidente rossoblu' Enrico Preziosi, in vista del derby con i blucerchiati. ''Non amo parlare di arbitri - aggiunge il patron - ma ieri c'erano l'espulsione di Cannavaro e un rigore per noi. Alla fine la differenza l'ha fatta l'organico del Napoli. A gennaio dovremo avere una rosa piu' ampia che dia maggiori certezze a Delneri. E sono sicuro che non andremo in B''.
:pazzo:
Neutrino:
--- Citazione da: papasouth - 12 Novembre, 2012, 16:50:16 pm ---(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Chi sta peggio tra Genoa e Sampdoria? ''Sicuramente noi non stiamo bene, anche se ieri abbiamo fatto una buona gara''. Cosi' il presidente rossoblu' Enrico Preziosi, in vista del derby con i blucerchiati. ''Non amo parlare di arbitri - aggiunge il patron - ma ieri c'erano l'espulsione di Cannavaro e un rigore per noi. Alla fine la differenza l'ha fatta l'organico del Napoli. A gennaio dovremo avere una rosa piu' ampia che dia maggiori certezze a Delneri. E sono sicuro che non andremo in B''.
:pazzo:
--- Termina citazione ---
naturalmente parla dell'azione in cui hanno segnato, dove l'arbitro in maniera ineccepibile ha dato vantaggio. O voleva il rigore oltre al gol già segnato? Che pagliaccio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vinceval:
Premetto che ho visto la partita dalla gabbia dal settore ospiti di Marassi, perciò specialmente per quanto riguarda errori individuali commessi dalla parte opposta (lato gradinata nord) posso essermi perso qualcosa, ho letto giudizi troppo negativi sulla partita del Napoli di ieri:
1. Consideriamo che incontrare sul suo campo una squadra reduce da 4 sconfitte di fila è più difficile che incontrarne una "tranquilla"...
2. Consideriamo come ha vinto la "corazzata" Juve a marassi col Genoa...il primo tempo e non solo il Genoa ha avuto almeno 5-6 palle gol clamorose.
3. De Sanctis ha fatto una parata. Il loro primo gol nasce da un maldestro rinvio (errore individuale) condito con una serie di carambole fortunate.
Fatte queste premesse io sullo 0 a 0 ho visto un Napoli tutto sommato padrone del campo creare almeno 3 nitide occasioni potenziali, vedi colpo di testa di Maggio fuori a porta vuota, ultimo passaggio sbagliato clamorosamente da marek...rovesciata mancata di Cavani...pericolosi ma imprecisi nella finalizzazione dell'azione. Il Genoa in tutto questo si ferma al gol e alla traversa.
Nel secondo tempo stesso copione, più occasioni vere e pressione più costante. Bene con il cambio di modulo...sul secondo gol loro io ci ho capito poco e pure la nostra difesa...poi però non sottovaluterei la reazione decisa della squadra nel suo insieme che ha messo i nostri top players (Hamsik e Cavani) nelle condizioni di fare la differenza...
PS: Gamberini è un signor difensore, e Cannavaro pure...anche se quest'ultimo qualche svarione ogni tot partite lo regala.
PPS: Paghiamo in termini di qualità sugli esterni..Maggio senza una condizione fisica eccellente è un ala troppo scarsa tecnicamente, Dossena non incide per nulla...Zuniga un po meglio, Mesto al di là della buona prova ieri non è uno che sposta gli equilibri...Dai al Napoli due esterni di corsa e qualità e saremmo superiori alle altre. Non è poco...
PPPS: vedere la partita dal campo è un'altra cosa nel bene e nel male ma penso più nel bene che nel male... :look:
Alex88:
--- Citazione da: Neutrino - 12 Novembre, 2012, 17:05:24 pm ---naturalmente parla dell'azione in cui hanno segnato, dove l'arbitro in maniera ineccepibile ha dato vantaggio. O voleva il rigore oltre al gol già segnato? Che pagliaccio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
Ma lo sa che Kucka non doveva finire la partita e Behrami è stato ammonito per un falletto leggero... oltre all'ennesimo fallo di mano in area di Antonelli?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa