Staff > Stagione 2012/13
[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Godanico - 12 Novembre, 2012, 11:49:09 am --- :maronn: sarà un bellissimo derby :brr:
--- Termina citazione ---
Avevi ragione, non erano chiagnute, state proprio a piezz. Raramente abbiamo incontrato una squadra che gestisse così male il vantaggio. Pregate che Preziosi Pedro Pe' richiami De Canio.
Il derby mi sa che terminerà con più espulsi del solito.
--- Citazione da: peppe9 - 12 Novembre, 2012, 11:48:41 am ---Io ti ripeto che secondo me non abbiamo camminato ma sono semplicemente Campagnaro, Maggio e Pandev che stanno con la sedia a sdraio :sisi:
:nono:
La differenza tra Cavani, Behrami, Hamsik e tutti gli altri, nelle partite scorse, era evidente. Quei tre c'a seggia, Insigne un paio di partite fa tenev 'e crampi al 60', Cannavaro e Gamberini nei minuti finali con Udinese e Chievo parevano ubriachi, erano fermi. E poi in generale la squadra mancava proprio di intensità, non solo per questioni tattiche.
micoste:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Novembre, 2012, 11:58:18 am ---Avevi ragione, non erano chiagnute, state proprio a piezz. Raramente abbiamo incontrato una squadra che gestisse così male il vantaggio. Pregate che Preziosi Pedro Pe' richiami De Canio.
Il derby mi sa che terminerà con più espulsi del solito.
Non erano chiagnute, te l'avevo detto :asd:
Stessa gestione di Genoa - Roma (da 2-0 a 2-4) e Genoa - Juventus (da 1-0 a 1-3). Paradossalmente, è più probabile che il Genoa faccia punti se non segna :look:
Non ho idea di cosa possa succedere domenica, loro sono morti almeno quanto noi, se possibile :suicidio:
Complimenti per la vittoria, comunque :sisi:
nickwire:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Novembre, 2012, 08:43:20 am --- :sisi: tra l'altro oramai c'è di diritto anche la Violacea, fino a poche settimane fa snobbata da parecchi qui dentro.
Pradè in tre mesi ha fatto quello che noi non siamo riusciti in tre anni, ossia permettere alla Fiorentina di avere un'ossatura di squadra che permette di compensare anche alla mancanza di una punta centrale. Sono l'esatto contrario nostro, che abbiamo invece un top player davanti ed un'ossatura totalmente inesistente.
Se la Violacea si comprava Berbatov (magari comprandolo prima degli altri innesti) stava al posto dell'Inter, e questo quei figli di puttana di Marotta e Paratici l'avevano previsto ampiamente, da qui la mossa di sviamento.
Questo perchè Pradè era una sciagura ed un incapace :lookair:
bat86:
--- Citazione da: Godanico - 12 Novembre, 2012, 11:49:09 am --- :maronn: sarà un bellissimo derby :brr:
senza offesa derby da serie B
Guallera V.2:
Dai Stefano, che in confronto ai ciclisti sembrate il Bayern Monaco. Che poi il derby è comunque una partita a se, aperta sempre a qualunque risultato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa