Staff > Stagione 2012/13

[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]

<< < (15/39) > >>

bat86:

--- Citazione da: Alemao - 08 Novembre, 2012, 21:38:34 pm ---L'azione del 3-2 è bellissima e splendida. Da sola vale il biglietto. Insigne-Hamsik-Cavani: da urlo.

--- Termina citazione ---
vero :sisi:

vampyr8:

--- Citazione da: mv80 - 08 Novembre, 2012, 21:35:37 pm ---Solo per dire che fratmo e Volpe hann pigliat 2 palloni,sono arrivata io e gliene abbiamo fatti 3 :smoke:         
Gabbie

Gabbie mò lo sai che devi farti lo shampoo ogni volta che c'è la partita del Napoli? :asd:

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Novembre, 2012, 21:42:52 pm ---Gabbie mò lo sai che devi farti lo shampoo ogni volta che c'è la partita del Napoli? :asd:

perche' si stava facendo lo shampoo mentre perdevamo? :sospetto:

regista:

--- Citazione da: papasouth - 08 Novembre, 2012, 21:27:01 pm ---cioè tu in un solo post si cazz sia di menare la seccia positiva dicendo che passiamo, sia la seccia negativa dicendo che i due gol ci fottono il primato, ma sei proprio il male!

:asd:

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 08 Novembre, 2012, 21:45:27 pm ---perche' si stava facendo lo shampoo mentre perdevamo? :sospetto:

onestamente io sì,appena tornato da lavoro mi sono fatto una jastemmata per il risultato e la doccia,sti orari da europa league sono un bel cacamento di cazzo.
poi sono tornato in tempo per l'apoteosi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa