Staff > Stagione 2012/13
[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]
rafel:
Ua pandev nei 20 minuti non ha toccato un pallone
Vino a Tavola:
la prossima è in svezia, giusto?
Fuller:
--- Citazione da: papasouth - 08 Novembre, 2012, 21:05:27 pm ---maronna ma che palle che siete, pure dopo vittorie a mostro scamazzate la uallera, stiamo andando a mostro, ogni stracazzo di vittoria ve la jastemmate ma siete ridicoli!
--- Termina citazione ---
Io so contentissimo, ma stasera hai vinsto perchè non c'era un essere umano ma un dio in campo. Non hai certo vinto per la politica lungimirante di sto cazzo di andare con soli due titolari. Anzi i due gol finali sono arrivati con Hamsik ed insigne in campo, fai tu.
Meglio così saranno più riposati per domenica
DioBrando:
--- Citazione da: Marco78 - 08 Novembre, 2012, 21:06:51 pm ---DioBrà ma come è possibile, vuoi vedere che per vincere contro 4 sfrattati di casa abbiamo bisogno di una paio di fuoriclasse? Ma vuò vrè che è merito di Mazzarri? Con Cavani, Hamsik e so on, avremmo vinto pure senza allenatore!! E ja!!!
--- Termina citazione ---
come al solito capisci il caxxo...
Sto parlando dei giovani in campo di cui si da la colpa a Mazzarri... Fernandez e Vargas hanno fatto cacare... In 25 minuti Insigne ha fatto vedere le qualità di un giocatore di valore... Di questo parlo... I giocatori giovani, se valgono li mette...
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 08 Novembre, 2012, 21:08:12 pm ---
El Shaarawy è più forte e resta più forte... Ma se lo prendevi al posto di Vargas dal Genoa, ora avevi tutti e due... E avevi il trio d'attacco da brivido...
--- Termina citazione ---
sì, sì vabbè...ES se le sognava queste cose un anno fa...parliamone tra 12 mesi oì :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa