Staff > Stagione 2012/13
[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]
Gius:
al di la' di quel mostro la' e della scarsezza di alcuni calciatori sta partita è la dimostrazione che si può vincere (perfino partendo da uno svantaggio) anche con un altro schieramento, anche rinunciando al difensore in più, semplicemente con un po' più di coraggio....
pappasouth:
maronna ma che palle che siete, pure dopo vittorie a mostro scamazzate la uallera, stiamo andando a mostro, ogni stracazzo di vittoria ve la jastemmate ma siete ridicoli!
djcarmine:
cavani è la piu grande botta di culo mai capitata ad un uomo
Lovercraft:
In culo agli antipatici ucraini che perdevano tempo già nella prima metà della partita. Come per lo steaua ora gli abbrucerà un pochetto il mazzo.
Marco78:
--- Citazione da: DioBrando - 08 Novembre, 2012, 21:02:12 pm ---e poi ce la prendiamo con Mazzarri... Ma porca puttana, c'è un motivo se fa giocare tanto Insigne e Vargas lo tiene in panchina... C'è un cristissimo motivo per cui Fernandez succhia il pene di Cannavaro e Campagnaro... Ora volete i giovani? E accattate quelli forti....
--- Termina citazione ---
DioBrà ma come è possibile, vuoi vedere che per vincere contro 4 sfrattati di casa abbiamo bisogno di una paio di fuoriclasse? Ma vuò vrè che è merito di Mazzarri? Con Cavani, Hamsik e so on, avremmo vinto pure senza allenatore!! E ja!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa