Staff > Stagione 2012/13

[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]

<< < (38/39) > >>

814ckp0w3r:
In tutto questo, ero entrato nel topic per condividere questo video. Ed in particolare il commento di Trevisani dal 1-2 in poi.

Napoli-Dnipro 4-2 (Sky Sport 24)

bat86:

--- Citazione da: enricocaruso - 11 Novembre, 2012, 05:30:54 am ---Una mia curiosità: ma il terzo e anche il quarto gol di cavani non vi parevano in fuorigioco? A me sembrano netti.

--- Termina citazione ---
:nonquoto: :nonono:

Gabbie:
Il terzo non è in fuorigioco.

Ma manco il quarto. Dal replay si vede che Cavani non sta rientrando dal fuorigioco, è fermo, e c'è il fesso in mezzo che lo tiene in gioco, che dal video di sennolino si vede che era fermo anche lui.

bat86:

--- Citazione da: enricocaruso - 11 Novembre, 2012, 11:08:27 am ---Oh, chissene, sia chiaro, ma non capisco da dove prendi questa estrema sicurezza. Sul terzo gol non abbiamo la visuale giusta, ma francamente non scommetterei sull'essere dietro la linea del pallone, da parte di Cavani. Sono almeno in linea, bloccando l'immagine al momento giusto e facendo un po' di calcoli con la linea dell'area piccola (il riferimento più vicino) a me pare ancora leggerissimamente più avanti Cavani.
Riguardo al quarto poi, nel momento in cui colpisce la palla di testa Hamsik non si vede il difensore centrale, ma Cavani sta rientrando e quando sbuca nell'inquadratura il difensore sembra fermo, in una posizione più avanzata rispetto al nostro attaccante. Io ho ancora più di un sospetto, ma ovviamente sto facendo solo accademia, nessuno ha protestato e nessuno lo farà mai notare, specialmente in Italia, visto che i danneggiati sono i badanti ucraini  :sisi:

minuto 9:35 sul 3-2 hamsik è tenuto in gioco dal nero e poi passa a cavani che è chiaramente dietro la linea della porta....

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Novembre, 2012, 11:35:49 am ---Il terzo non è in fuorigioco.

Ma manco il quarto. Dal replay si vede che Cavani non sta rientrando dal fuorigioco, è fermo, e c'è il fesso in mezzo che lo tiene in gioco, che dal video di sennolino si vede che era fermo anche lui.

esatto :sisi:  io giovedi' avevo solo dubbi sulla posizione di hamsik sul passaggio di insigne ma è tenuto in gioco dal difensore di colore degli ucraini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa