Staff > Stagione 2012/13
[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]
Alex88:
Jamm Alfrè, che bastava tenersi qualcuno che abbiamo dato via troppo facilmente, che era tranquillamente 3 spanne sopra il vari Donadel, Britos e mazzamma varia, ed erano anche più giovani (e tral'altro pigliavano pure meno).
Starfred:
--- Citazione da: Alex88 - 09 Novembre, 2012, 02:09:06 am ---Jamm Alfrè, che bastava tenersi qualcuno che abbiamo dato via troppo facilmente, che era tranquillamente 3 spanne sopra il vari Donadel, Britos e mazzamma varia, ed erano anche più giovani (e tral'altro pigliavano pure meno).
--- Termina citazione ---
a chi ti riferisci? Cigarini? Fideleff? Ruiz? :look:
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 09 Novembre, 2012, 02:18:17 am ---a chi ti riferisci? Cigarini? Fideleff? Ruiz? :look:
--- Termina citazione ---
No, Fideleff nun l'ea mai pensà... ma PER ME, tenersi Cigarini, Datolo (che per sua ammissione, poteva fare l'interno nel CC a 3), Yebda e pure Ruiz, se proprio non vuoi tenere dei pari livello in panca, erano grandi alternative in un contesto di turnover fatto come si deve.
Si sparagnavano pure un sacco di soldi, se parliamo di gestione.
Questo per me ovviamente.
nickwire:
--- Citazione da: Alex88 - 09 Novembre, 2012, 02:26:11 am ---No, Fideleff nun l'ea mai pensà... ma PER ME, tenersi Cigarini, Datolo (che per sua ammissione, poteva fare l'interno nel CC a 3), Yebda e pure Ruiz, se proprio non vuoi tenere dei pari livello in panca, erano grandi alternative in un contesto di turnover fatto come si deve.
Si sparagnavano pure un sacco di soldi, se parliamo di gestione.
Questo per me ovviamente.
--- Termina citazione ---
concordo. Cigarini cmq a riserva nun a facev, Ruiz è meglio di Britos quantomeno.
Alex88:
--- Citazione da: nickwire - 09 Novembre, 2012, 03:05:15 am ---concordo. Cigarini cmq a riserva nun a facev, Ruiz è meglio di Britos quantomeno.
--- Termina citazione ---
Di certo non con la gestione avuta nel 2009/2010, ma facendo giocare quello più in forma, non credo ci siano problemi...
Mi duole dirlo, ma stu fatto del Napoli A e B, non da molta fiducia.
2 anni fa pareva che chi entrava doveva spaccare il mondo, tant'è che il nano uruguagio pure fece panca perchè Yebda stava giocando meglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa