Sondaggio

Fate il tifo per le italiane(tranne il napoli) in europa?

Per nessuna
10 (40%)
Per poche
12 (48%)
quasi per tutte
3 (12%)
per tutte
0 (0%)

Totale votanti: 23

Le votazioni sono chiuse: 27 Novembre, 2012, 13:58:03 pm

Autore Topic: Italiane in Europa(Napoli escluso), fate il tifo?  (Letto 6791 volte)  Share 

falceEmarcello

Italiane in Europa(Napoli escluso), fate il tifo?
« Risposta #20 il: 07 Novembre, 2012, 18:55:02 pm »
I napoletani ed i romani lo negheranno sempre, ma sono gli esseri più simili al mondo, per questo li simpatizzo :asd:

:asd:
Solo che io li schifo perche' sono stupidi come la merda :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Italiane in Europa(Napoli escluso), fate il tifo?
« Risposta #21 il: 07 Novembre, 2012, 19:15:29 pm »
I napoletani ed i romani lo negheranno sempre, ma sono gli esseri più simili al mondo
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22 il: 07 Novembre, 2012, 19:49:33 pm »
Preferisco essere violentato da Lexington Steele e Mr. Marcus, con annesso bukkake che essere simile ad un Cesarone. Piano con le parole.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #23 il: 07 Novembre, 2012, 19:50:41 pm »
Preferisco essere violentato da Lexington Steele e Mr. Marcus, con annesso bukkake che essere simile ad un Cesarone. Piano con le parole.
Ma poi quella pisciaiuola di Gabbie  :look:, che annuisce alle cazzate di Rocco  :maronn:. Dove cazzo andremo a finire  :nono: :nono:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #24 il: 07 Novembre, 2012, 19:53:01 pm »
Il modo di vivere il calcio romano e' molto simile al nostro ... Se parl sul ra roma 24/24 proprio come da noi

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25 il: 07 Novembre, 2012, 19:57:00 pm »
Il modo di vivere il calcio romano e' molto simile al nostro ... Se parl sul ra roma 24/24 proprio come da noi
Pure a Firenze se è per questo, ma non per questo posso definirmi simile ad un bishhero ohheletufai. Provare "simpatia" per quei così lì figli di una cagna, solamente perchè c'è qualche similutidine nel modo di vivere la passione calcistica, è una cosa che mi fa ribbrezzo al solo pensiero. Un Cesarone sta a me, come una mutanda di lana sta ai tropici...

falceEmarcello

« Risposta #26 il: 07 Novembre, 2012, 20:00:21 pm »
Giua' ma di simpatizzare nun se ne parl proprio, li osservo come si osservano i documentari di national geografic, mic aropp a puntat me mett a simpatizza' pe scign !?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 07 Novembre, 2012, 20:03:32 pm »
Giua' ma di simpatizzare nun se ne parl proprio, li osservo come si osservano i documentari di national geografic, mic aropp a puntat me mett a simpatizza' pe scign !?
Ho capito, ma se è per questo nonostante deriviamo dalle scimmie, non si può dire che siamo simili. E' la stessa cosa vale per quei cosi che stanno dopo la Ciociaria...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #28 il: 08 Novembre, 2012, 00:37:22 am »
I napoletani ed i romani lo negheranno sempre, ma sono gli esseri più simili al mondo, per questo li simpatizzo :asd:

Dammi una coltellata, ma non dire queste cose.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #29 il: 08 Novembre, 2012, 00:45:50 am »
Ma poi quella pisciaiuola di Gabbie  :look:, che annuisce alle cazzate di Rocco  :maronn:. Dove cazzo andremo a finire  :nono: :nono:

E' vero comunque, l'ho sempre pensato e sperimentato. Ma io dico in generale, non relativamente alla passione calcistica.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #30 il: 08 Novembre, 2012, 10:41:44 am »
Quando troverete a roma, qualcosa che si avvicina o che vagamente ricordi spaccanapoli allora ammetterò che siamo simili.

Io credo che l'unico popolo che ci assomiglia è quello siculo, che è ricchissimo di tradizioni tipiche che a me ricordano le nostre, e sto parlando di teatro, musica, comicità, e anche cose negative come mafia e camorra.
Ma con i romani nn ci azzecchiamo proprio niente... mi state dicendo che una commedia di eduardo se la traduciamo in romanesco viene simile....?

La buttate proprio nel cesso la Napoletanità quando dite queste cose.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #31 il: 08 Novembre, 2012, 11:03:44 am »
Quando troverete a roma, qualcosa che si avvicina o che vagamente ricordi spaccanapoli allora ammetterò che siamo simili.

Io credo che l'unico popolo che ci assomiglia è quello siculo, che è ricchissimo di tradizioni tipiche che a me ricordano le nostre, e sto parlando di teatro, musica, comicità, e anche cose negative come mafia e camorra.
Ma con i romani nn ci azzecchiamo proprio niente... mi state dicendo che una commedia di eduardo se la traduciamo in romanesco viene simile....?

La buttate proprio nel cesso la Napoletanità quando dite queste cose.

Ma tu ne fai un discorso troppo alto, di cultura, di tradizioni, io parlo dell'aspetto più terra terra.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #32 il: 08 Novembre, 2012, 12:47:07 pm »
Ma tu ne fai un discorso troppo alto, di cultura, di tradizioni, io parlo dell'aspetto più terra terra.

Io sto parlando anche di cose terra terra, perchè napoli è inimitabile soprattutto nelle piccole cose, i grandi artisti napoletani non sarebbero stati quello che sono stati se non fossero nati a Napoli.

Però specifichiamolo, io sto parlando di Napoli, non della campania, se il discorso lo fai per il resto della campania ti vengo incontro(e lo dico "cafone") e ti do parzialmente ragione.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2012, 12:48:48 pm da duracell »

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #33 il: 08 Novembre, 2012, 12:55:30 pm »
Per me non è assolutamente una questione di provenienza o di valore della squadra, ma, piuttosto, di se ci abbiamo giocato o meno contro. Provate a simpatizzare per la Sassari Torres, dopo che Evacuo vi ha chiavato due palloni.  :pariamm:
Quindi, mettete l’opzione: tutte le squadre che hanno jucato contro ’o Napule.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2012, 13:00:24 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #34 il: 08 Novembre, 2012, 13:19:56 pm »

E' vero comunque, l'ho sempre pensato e sperimentato. Ma io dico in generale, non relativamente alla passione calcistica.
Anvedi sta buzzicona...aho!!!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #35 il: 08 Novembre, 2012, 13:24:24 pm »
io tifo per le rotule italiane

Starfred

« Risposta #36 il: 08 Novembre, 2012, 13:53:15 pm »
quando il Palermo ha fatto qualche apparizione in Europa l'ho seguito con simpatia. Il resto è merda

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #37 il: 08 Novembre, 2012, 14:15:55 pm »
Anvedi sta buzzicona...aho!!!
:siasd:

La mia comunque è un'impressione maturata vedendo napoletani e romani fuori dal proprio contesto, soprattutto fuori dall'Italia. Dall'ostentazione dei simboli della squadra del cuore e delle proprie origini in generale, all'ipercriticità verso tutto e tutti, data dalla convinzione di essere semp e megl, dalla battuta sempre pronta all'uscire a compagni nelle situazioni più varie, dal tono di voce sempre più alto del normale all'ansia 'e sta miez a ogni fatt ca succer, per aiutare, pontificare o appiccia' o fuoc, indifferentemente Infatti, non a caso, gir a e vot, s'apparan semp :asd:
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2012, 14:16:59 pm da Gabbie »

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #38 il: 08 Novembre, 2012, 14:29:08 pm »
:siasd:

La mia comunque è un'impressione maturata vedendo napoletani e romani fuori dal proprio contesto, soprattutto fuori dall'Italia. Dall'ostentazione dei simboli della squadra del cuore e delle proprie origini in generale, all'ipercriticità verso tutto e tutti, data dalla convinzione di essere semp e megl, dalla battuta sempre pronta all'uscire a compagni nelle situazioni più varie, dal tono di voce sempre più alto del normale all'ansia 'e sta miez a ogni fatt ca succer, per aiutare, pontificare o appiccia' o fuoc, indifferentemente Infatti, non a caso, gir a e vot, s'apparan semp :asd:

:sisi:

lasciate che siano i non napoletani e i non romani a giudicare

Per rispondere al topic, non solo non tifo per nessuno (mi verrebbe minimo l'orticaria) ma non guardo proprio nulla che non sia il napoli, infatti ormai calcio=napoli, con qualche rarissima eccezione. Di sicuro pure che non ho un cazzo da fare non guardo mai la juve  :punzecchiamerda:
Per questo invidio tutti voi che potete perdere tempo a vedere un sacco di partite  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #39 il: 08 Novembre, 2012, 14:32:30 pm »
I romani sono (in genere) molto più arroganti dei napoletani, quindi meno carnali e ospitali. Inoltre il loro umorismo naturale è veramente orrido.
La Roma li rispecchia in pieno ed è una squadra che aggia sempre schifato.