Autore Topic: Podistica  (Letto 12311 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Podistica
« Risposta #80 il: 17 Dicembre, 2012, 14:32:44 pm »
il calo o il recupero peso a me non è graduale...questo è a cazzo fidati :sisi:
starai pieno di smagliature. Mercé prova con la corsa su strada

falceEmarcello

Re:Podistica
« Risposta #81 il: 17 Dicembre, 2012, 14:42:47 pm »
starai pieno di smagliature. Mercé prova con la corsa su strada
ma io il sabato e la domenica esco o cava'  :ruoss:
e che quando vengo a roma a faticare esco alle 8 e torno alle 8 e  l'unica e' andare in palestra a pausa pranzo, se voglio che mio figlio mi riconosca ancora :sisi:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Podistica
« Risposta #82 il: 17 Dicembre, 2012, 17:15:04 pm »
ma io il sabato e la domenica esco o cava'  :ruoss:
e che quando vengo a roma a faticare esco alle 8 e torno alle 8 e  l'unica e' andare in palestra a pausa pranzo, se voglio che mio figlio mi riconosca ancora :sisi:
fra poco ti allenerai inseguendolo

falceEmarcello

Re:Podistica
« Risposta #83 il: 18 Dicembre, 2012, 15:27:44 pm »
cavalla ti volevo chiedere una po' di cose:

tu fumi ? se si quanto ?
tu bevi ? se si quanti alcolici a settimana consumi, quanti superalcolici ?


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Podistica
« Risposta #84 il: 18 Dicembre, 2012, 15:28:29 pm »
cavalla ti volevo chiedere una po' di cose:

tu fumi ? se si quanto ?
tu bevi ? se si quanti alcolici a settimana consumi, quanti superalcolici ?
non fumo e non faccio uso di alcool

falceEmarcello

Re:Podistica
« Risposta #85 il: 18 Dicembre, 2012, 15:31:41 pm »
non fumo e non faccio uso di alcool

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mo se spiegan tanti cose ovi'
o putiv ricere subbito ca si ricchion  :look:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Podistica
« Risposta #86 il: 18 Dicembre, 2012, 15:34:03 pm »
non fumo e non faccio uso di alcool
sei ecologico cava' :look:
comme fai??? :boh:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Podistica
« Risposta #87 il: 18 Dicembre, 2012, 15:35:02 pm »
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mo se spiegan tanti cose ovi'
o putiv ricere subbito ca si ricchion  :look:
non sono gay, ho solo sempre fatto sport.... ovviamente l'uso di alcool giornaliero oppure il vizio del fumo non mi facevano rendere, ovviamente la rara m'briacata me la concedo, con la fumata di ..... però sempre sporadicamente, e comunque tu stai ai livelli degli over 70 per la tua media di corsa...e funo ed alcool non c'entrano un cazzo

falceEmarcello

Re:Podistica
« Risposta #88 il: 18 Dicembre, 2012, 15:37:56 pm »
non sono gay, ho solo sempre fatto sport.... ovviamente l'uso di alcool giornaliero oppure il vizio del fumo non mi facevano rendere, ovviamente la rara m'briacata me la concedo, con la fumata di ..... però sempre sporadicamente, e comunque tu stai ai livelli degli over 70 per la tua media di corsa...e funo ed alcool non c'entrano un cazzo

ciccio io faccio 10km in 54 minuti pero fumo 4/5 pacchetti di sigarette, bevo 4/5 bottiglie di vino, mezza fra grappe e amari alla settimana mettici pure le birre e aperitivi vari, alimentazione corretta in settimana qualche sgarro in we.
e ho iniziato solo a ottobre, gia' quest'estate aggia arrevuta'
che spaccimma ma quali over 70 e over 70 pateme tene 65 ann e gli faccio il giro attorno :look:
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2012, 15:39:00 pm da F&Marcello »

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Podistica
« Risposta #89 il: 18 Dicembre, 2012, 15:44:48 pm »
ciccio io faccio 10km in 54 minuti pero fumo 4/5 pacchetti di sigarette, bevo 4/5 bottiglie di vino, mezza fra grappe e amari alla settimana mettici pure le birre e aperitivi vari, alimentazione corretta in settimana qualche sgarro in we.
e ho iniziato solo a ottobre, gia' quest'estate aggia arrevuta'
che spaccimma ma quali over 70 e over 70 pateme tene 65 ann e gli faccio il giro attorno :look:
se vuoi ti posto le classifiche degli over MM65 che hanno corso con me a casoria e ti faccio vedere che il giro che tu concludi in 54 minuti loro  lo fanno in 45 minuti, ovviamente ti parlo degli amatori....
ovviamente il fumo l'alcool ed in generale l'alimentazione incidono sulla prestazione, ma sopratutto quando sei ad un buon livello.... tu aggiri i tuoi tempi sul 5.40 a km stai parlando di un tipo di 8/10 kmh.... cioè sei una lumaca proprio.... potresti anche mangiarti i piedi della tavola e fumarti l'intera nazione giamaicana le tue prestazioni comunque si attesterebbero su questi tempi. fai una cosa... scaricati l'app runtastic sul tuo cell...ed attivalo così poi mi posti i tempi e le statistiche....

falceEmarcello

Re:Podistica
« Risposta #90 il: 18 Dicembre, 2012, 15:50:32 pm »
se vuoi ti posto le classifiche degli over MM65 che hanno corso con me a casoria e ti faccio vedere che il giro che tu concludi in 54 minuti loro  lo fanno in 45 minuti, ovviamente ti parlo degli amatori....
ovviamente il fumo l'alcool ed in generale l'alimentazione incidono sulla prestazione, ma sopratutto quando sei ad un buon livello.... tu aggiri i tuoi tempi sul 5.40 a km stai parlando di un tipo di 8/10 kmh.... cioè sei una lumaca proprio.... potresti anche mangiarti i piedi della tavola e fumarti l'intera nazione giamaicana le tue prestazioni comunque si attesterebbero su questi tempi. fai una cosa... scaricati l'app runtastic sul tuo cell...ed attivalo così poi mi posti i tempi e le statistiche....

ho capito marchetie' ma gli over 65 che corrono pero' (magari da molto piu' di me), mica tutti gli over 65, no perche ci sono under 30 che nun corrono manc 5 minuti e seguito he
io corro proprio per potere mangiare e bere un po' di piu' e per stare in forma

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Podistica
« Risposta #91 il: 18 Dicembre, 2012, 15:57:32 pm »
ho capito marchetie' ma gli over 65 che corrono pero' (magari da molto piu' di me), mica tutti gli over 65, no perche ci sono under 30 che nun corrono manc 5 minuti e seguito he
io corro proprio per potere mangiare e bere un po' di piu' e per stare in forma
vabbuò marcè era per pariare... l'importante è farlo con costanza... è meglio non ingripparsi se no poi ti passa o genio.... uno lo deve fare per la salute.

falceEmarcello

Re:Podistica
« Risposta #92 il: 18 Dicembre, 2012, 15:58:56 pm »
vabbuò marcè era per pariare... l'importante è farlo con costanza... è meglio non ingripparsi se no poi ti passa o genio.... uno lo deve fare per la salute.

 :sisi:


bravo ricchio'

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Podistica
« Risposta #93 il: 18 Dicembre, 2012, 16:05:11 pm »
:sisi:


bravo ricchio'
e brav o schiattamuort....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Podistica
« Risposta #94 il: 26 Dicembre, 2012, 16:32:19 pm »
corsa a melito stamane sono sceso ulteriormente con i tempi. ...secondo me se perdo i chili in eccesso gli altri della squadra mann fà solo un sonoro bucchino.