Staff > Stagione 2012/13

[12] Genoa - Napoli [PREPARTITA]

<< < (11/57) > >>

Nadir:
l'ottimismo è il profumo della vita.. l'ottimismo vola!!

gigs:

--- Citazione da: Fuller - 05 Novembre, 2012, 18:53:38 pm ---A questo punto mi piacerebbe sapere che ne pensa Gigs

--- Termina citazione ---

Fatemi capire na cosa  :look:,posso postare mie impressioni o no?
decidete una volta per tutte :boh:

cmq visto che non hanno richiamato de canio,non dovremmo avere problemi in quel di zena,con conseguente esonero di delneri

ciao :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: gigs - 06 Novembre, 2012, 07:34:27 am ---Fatemi capire na cosa  :look:,posso postare mie impressioni o no?
decidete una volta per tutte :boh:

cmq visto che non hanno richiamato de canio,non dovremmo avere problemi in quel di zena,con conseguente esonero di delneri

ciao :look:

--- Termina citazione ---
giggiò ma stai m'briac?

micoste:
Riecco Melazzi. Sabato? Si era... addormentato

Autore:  A.Sch.
Testata:  Il Secolo XIX
DOMANI TORNA IN GRUPPO
SIENA. Melazzi, giallo con lieto fine. L’uruguaiano, dopo la mancata convocazione di sabato e la sua misteriosa assenza, si è allenato ieri a Pegli, mentre i compagni di squadra erano impegnati nella trasferta di Siena. «Si è trattato di una scelta tecnica», ribadisce Del Neri, in base alla linea dettata dalla società sull’argomento. Insomma, Melazzi è tornato ad allenarsi e domani si unirà al gruppo. Resta un po’ di mistero su quanto è avvenuto sabato, dopo i rimproveri arrivatigli il giorno precedente da Del Neri riguardo al rendimento in allenamento. Di sicuro non ha partecipato alla rifinitura ed a Pegli filtrano voci riguardo a un allenamento saltato causa sveglia non sentita.

 :look:

micoste:
http://www.grifoni.org/rassegnastampa : qui trovate ogni giorno la rassegna stampa sul Genoa (Secolo XIX, Repubblica, Corriere Mercantile). Prima delle 12.00 ci sono le anteprime degli articoli, dopo le 12.00 gli articoli completi  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa