Staff > Stagione 2012/13
[12] Genoa - Napoli [PREPARTITA]
Moebius:
abbiamo iniziato bene,ero fiducioso.
poi ormai si sa almeno uno della nostra difesa deve impazzire,oggi tocca a campagnaro che prima di regalare il gol al genoa pure in fase di appoggio si era distinto per diverse stronzate.
poi il genoa ci ha addirittura schiacciato dietro rischiando in più di un'occasione di andare sul 2-0....
mah,io onestamente non ne posso più
Neutrino:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Novembre, 2012, 15:49:42 pm ---mi raccomando continuiamo a rinnovare il contratto a tumori come campagnaro...
il genoa è una squadra di merda... ha una difesa che fa ridere. cavani e hamsik oggi sarebbero da sparare.
--- Termina citazione ---
Hamsik oggi veramente deleterio, ha sbagliato tutto
vampyr8:
Hamsik è in cortocircuito oggi, non ha capito quando deve passare e tirare
Dzemaili assente in campo
che genio Mazzarri a non mettere Inler...
Piskyno89:
campagnaro ha finito il campionato, esattamente come l'anno scorso. ha giocato 10 giornate e poi si è dato alla macchia.
ma poi è possibile che appena prendiamo gol non siamo cazzi di fare un'azione manovrata... ma k spaccimm!!! mi sono rotto il cazzo di far resuscitare i morti su ogni campo andiamo.
ah, la fiorentina sta vincendo a milano.
Guallera V.2:
Mi sembra di essere tornato ai tempi di Reja nel 2008-09 : solite figure di merda fuori casa e lancio lungo alla chiavicona. Mazzarri è in assoluto il peggiore allenatore della serie A e con molta probabilità della serie B, un Sonetti se avesse avuto la sua opportunità, adesso verrebbe considerato alla pari dei grandi, vergognoso, qua l'unica speranza è veramente la disgrazia extracalcistica che ce lo toglie dalle palle, perchè non se ne può più. La gestione Pandev ha oramai assunto connotati ridicoli, ditemi come fa una merda bucchina e chillestramuort a dover guadagnare quello stipendio. Io non ne posso più, muore tanta povera gente all'improvviso, spero che tocchi pure lui. Perdere con questa banda di musica è assurdo, già il pareggio sarebbe una mezza schifezza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa