Staff > Stagione 2012/13
[4] Napoli-Dnipro Dnipropetrovsk [EUROPA LEAGUE]
814ckp0w3r:
Turnover ragionato: vincere aiuta a vincere.
Tristo:
Io accetto a malincuore il presentarsi con la banda di musica e fare un'altra figura di merda, basta che non metta di nuovo Cavani e compagni a risultato già compromesso (o anche in bilico). Il Matador, così come Hamsik, è insostituibile e non possiamo perderli in campionato. Già ha sbagliato 2 volte, riuscendo a far stroppiare Cavani, sarebbe diabolico insistere. Abbiamo perso troppi punti non possiamo perderne altri. Non è questione di snobbare volontariamente la competizione, almeno da parte di noi tifosi, è questione che il presidente e Bigon l'hanno snobbata con il mercato estivo (dovevano assolutamente trattenere Gargano!) e quindi ormai, col sogno scudetto a 5 punti (tanti ma nemmeno troppi) e il rischio di perdere anche, di nuovo, la Champions con la Fiorentina che incombe siamo obbligati ad ingoiare il rospo iastemmando "allegramente" contro la società.
diciassette:
mi giocherò il 2 :look:
djcarmine:
ma chiudete sto topic e non ci uccidete la salute :look: . l'EL non interessa al maiale e mentre l'ottuso miraholoso ritiene (forse pure a ragione) che non siamo assolutamente attrezzati per gestirla. naturalmente vederemo in campo il solo inler e, se il padreterno vuole, un po di zuniga in mezzo alla solita banda di scarsoni mandati letteralmente allo sbaraglio. insomma, una cosa che sarà pure (a quest punto) inevitabile ma che è proprio di una pena.....
Marco78:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Novembre, 2012, 09:32:29 am ---Ci saranno comunque Marco, abbia a metterti l'anima in pace :patt:
--- Termina citazione ---
No daiiiiiiii noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :suicidio:!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa