Staff > Stagione 2012/13

[4] Napoli-Dnipro Dnipropetrovsk [EUROPA LEAGUE]

<< < (51/68) > >>

Neutrino:
mah, a questi ci vuole uno psicologo. Segnamo e poi tutti dietro, puntualmente subiamo gol. Al solito si corre per 20 minuti e poi stop, non so se sia una scelta o una disastrosa preparazione atletica. Hamsik e Insigne per Donadel e Vargas e si vince in scioltezza.

ah i cross che mette un Mesto qualunque rendono bene l'idea di quanto sia scarso Maggio.

Starfred:
abbiamo veramente 13-14 giocatori.

Malissimo Dossena, Donadel e Fernandez. Bene Cavani, Mesto dimostra di essere utile e che nelle gerarchie deve stare sopra la merda di Lodi ma sul gol si fa stuprare dal nero.
Sufficienti i due svizzeri...

Leviamo Dossena, Donadel e Vargas subito, dentro Maggio con Mesto a sinistra, Hamsik e uno tra Pandev ed Insigne...questa partita si deve vincere, soprattutto in virtù di quello che si sta maturando tra AIK e PSV.

Guallera V.2:
Come abbiamo smesso di giocare, ed iniziato a speculare sul risultato, lasciando il pallone del gioco agli avversari, gli abbiamo fatto collezionare i soliti millemiglia calci d'angolo ed ovviamente si è preso il gol. Poi dite che uno sbaglia a considerarlo una merda, a quel coso che ci ritroviamo sulla panchina...e vabbè. Dossena il male assoluto, ha la fisionomia del calciatore della rosa dei 14 punti, Fernandez nella solita versione Mimmo-Carlo Verdone e Donadel dopo un buon inizio, è tornato il cadaverico anticalcio che tutti noi sappiamo.

Artem Dzyuba:
Grandi Britos e Mesto sul gol di Fedetskiy, complimenti anche a Vargas, Dossena e Donadel per l'ottima prestazione  :asd:.

Starfred:
ah già, Vargas. Ma sta jucanne? :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa