Staff > Stagione 2012/13
[4] Napoli-Dnipro Dnipropetrovsk [EUROPA LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: rafel - 08 Novembre, 2012, 15:41:49 pm ---come sta il vostro stato animico per questa partita?
--- Termina citazione ---
io sono carichissimo e per la prima volta in vita mia andrò allo stadio da solo perchè non ho trovato tra tutti i miei amici un solo deficiente che non mi pariasse in cuollo alla richiesta di presenziare in curva A.
rafel:
--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Novembre, 2012, 16:20:51 pm ---io sono carichissimo e per la prima volta in vita mia andrò allo stadio da solo perchè non ho trovato tra tutti i miei amici un solo deficiente che non mi pariasse in cuollo alla richiesta di presenziare in curva A.
Ma come tra tutta sta munnezzaglia di utenti non hai trovato nessuno ? :troll:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: rafel - 08 Novembre, 2012, 16:32:16 pm ---Ma come tra tutta sta munnezzaglia di utenti non hai trovato nessuno ? :troll:
sono i primi che m'hanno pariato ncuollo :cazzimm:
comunque volevo portare all'attenzione
Spoiler
€ 24,00
ma chisti o'vero fanno :buondio:
rafel:
--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Novembre, 2012, 16:34:54 pm ---sono i primi che m'hanno pariato ncuollo :cazzimm:
comunque volevo portare all'attenzione
Spoiler
€ 24,00
ma chisti o'vero fanno :buondio:
A facc ro cazz
bubba:
per un attimo ho temuto che nello spolier ci fosse il biglietto per la partita :asd:
io sarei venuto volentieri a vedermi questa vittoria ( :look:), ma purtroppo non posso muovermi oggi, anzi già è tanto se arrivo puntuale a casa :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa