Staff > Stagione 2012/13

[4] Napoli-Dnipro Dnipropetrovsk [EUROPA LEAGUE]

<< < (32/68) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: rafel - 08 Novembre, 2012, 15:41:49 pm ---come sta il vostro stato animico per questa partita?

--- Termina citazione ---

io sono carichissimo e per la prima volta in vita mia andrò allo stadio da solo perchè non ho trovato tra tutti i miei amici un solo deficiente che non mi pariasse in cuollo alla richiesta di presenziare in curva A.

rafel:

--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Novembre, 2012, 16:20:51 pm ---io sono carichissimo e per la prima volta in vita mia andrò allo stadio da solo perchè non ho trovato tra tutti i miei amici un solo deficiente che non mi pariasse in cuollo alla richiesta di presenziare in curva A.

Ma come tra tutta sta munnezzaglia di utenti non hai trovato nessuno ?  :troll:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: rafel - 08 Novembre, 2012, 16:32:16 pm ---Ma come tra tutta sta munnezzaglia di utenti non hai trovato nessuno ?  :troll:

sono i primi che m'hanno pariato ncuollo  :cazzimm:

comunque volevo portare all'attenzione

Spoiler
€ 24,00

ma chisti o'vero fanno  :buondio:

rafel:

--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Novembre, 2012, 16:34:54 pm ---sono i primi che m'hanno pariato ncuollo  :cazzimm:

comunque volevo portare all'attenzione

Spoiler
€ 24,00

ma chisti o'vero fanno  :buondio:

A facc ro cazz

bubba:
per un attimo ho temuto che nello spolier ci fosse il biglietto per la partita :asd:

io sarei venuto volentieri a vedermi questa vittoria ( :look:), ma purtroppo non posso muovermi oggi, anzi già è tanto se arrivo puntuale a casa :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa